anche sniper s'è quattroruotizzato...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20420
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: anche sniper s'è quattroruotizzato...

Messaggio da sniper765 » lun mag 23, 2016 4:46 pm

dopo una mesata circa di utilizzo posso dire che di sicuro è una macchina comoda perchè ci ho cairicato qualcosa come un tavolo di 180x100cm e 4 sedie non pieghevoli...:lol:
per il resto è una macchina comunque di 15 anni circa, quindi un po' rumorosa.
drift-test già effettuato, col bagnato e con l'umido mi ci sono divertito già un po' :asd:, con l'asciutto non c'è verso di metterla di traverso perchè le gomme comunque sono in condizioni molto buone e non mollano come grip, inoltre i 130cv sono moooolto "ammortizzati" da una massa di circa 1500kg, senza contare che se prendi qualche curva allegro dondola come un gozzo....
quanto ai consumi... meno male che è a gpl, perchè sennò erano caxxi
6/7 km/l a benza
5km/l a gpl
un giorno che mi va la porto dal gasista a controllare se la "mappa" è ok, ne conosco uno bravo (cui ho fatto controllare l'impianto appena presa) e lascio fare a lui.

ora che è tornato il bel tempo è ferma nel piazzale di casa in campagna dai miei, come premesso la uso solo quando piove o quando devo portare cose che con la moto non posso.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi