Offerte LIDL "Fai da te"

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da supercaif » dom nov 24, 2013 5:56 pm

più che altro io non riuscirei a farlo


e non sono solo "italiote"
come negli stati uniti, c'è chi prende un vestito, una borsa, la usa un paio di sere e la riporta

a patto di non rovinarla

c'è chi ci marcia sopra, e chi magari giustamente ha cambiato idea e l'ha restituito

sono cose per me inconcepibili ed ingiuste nei confronti dei venditori
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da nikovic » dom nov 24, 2013 6:48 pm

sinceramente non vedo nessuna etica nel Comercio sono affari, solo dare e avere lidl fa bene. Io personalmente non lo faccio, ma vedi il sapere che se un oggetto come in questo caso (supporto per trapano) e' restituibile senza problemi mi invoglia a comprarlo

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da joker » dom nov 24, 2013 7:03 pm

nikovic ha scritto:sinceramente non vedo nessuna etica nel Comercio sono affari, solo dare e avere lidl fa bene. Io personalmente non lo faccio, ma vedi il sapere che se un oggetto come in questo caso (supporto per trapano) e' restituibile senza problemi mi invoglia a comprarlo

Lo invio ed e' già tanto
si ma pure negli affari si può essere scorretti... :wink:

un conto è dire che si è invogliati a comprarlo poiche se è un prodotto scadente lo puoi restituire(immagino che lidl lo faccia per ribadire la qualità della sua merce); diversamente è andare a comprarlo già con l'idea di usarlo una volta o addirittura 29 giorni e poi restituirlo...
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da nikovic » dom nov 24, 2013 7:27 pm

joker e siamo d'accordo ma non,e' confutabile.Per me questa cosa e' ovvio che sia sbagliata, pensa che io mi tengo tutto anche oggetti ignobili, ormai li ho comprati, sapessi che sola che ho preso ultimamente su ebay

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da 4sk8ters » dom nov 24, 2013 7:29 pm

Bè...tornando in topic...alla fine non l'ho trovato. Però l'attrezzo mi attizza...ed ho visto che su amazon ce ne sono di varie marche...di vari prezzi.
Mi confermate il fatto che se dovessi essereinsoddisfatto amazon mi restituirebbe tutto i denaro? E il costo per rispedirglielo?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da enjoyash » dom nov 24, 2013 7:34 pm

informati su amazon pirlun

-enjoyash-

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da joker » dom nov 24, 2013 7:42 pm

cucciolotto ha scritto:Bè...tornando in topic...alla fine non l'ho trovato. Però l'attrezzo mi attizza...ed ho visto che su amazon ce ne sono di varie marche...di vari prezzi.
Mi confermate il fatto che se dovessi essereinsoddisfatto amazon mi restituirebbe tutto i denaro? E il costo per rispedirglielo?
ti racconto la mia esperienza così ti fai un idea...

allora io ho comprato su amazon(da un rivenditore nn direttamente da amazon) una custodia per l'ifogn, che oltre a essere arrivata un giorno in ritardo(ma vabbe quello non era un problema) era palesemente una copia, come dimensioni, forme e imballaggio identica, ma con materiali palesemente scadenti, quindi ho contattato il centro resi e avviato la pratica, dopo poco, penso un giorno ma non sono sicuro, mi hanno mandato una mail con il modulo da stampare per andare in posta e spedire l'oggetto gratis, fatto questo, nel giro di una settimana mi hanno rimesso tutti(oggetto+spedizione)i soldi sulla carta di credito :D

a conti fatti ho perso solo il tempo di andare in posta per spedirlo :wink:
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da joker » dom nov 24, 2013 7:51 pm

nikovic ha scritto:joker e siamo d'accordo ma non,e' confutabile.Per me questa cosa e' ovvio che sia sbagliata, pensa che io mi tengo tutto anche oggetti ignobili, ormai li ho comprati, sapessi che sola che ho preso ultimamente su ebay

Lo invio ed e' già tanto
e qui sei te che sbagli perché se un oggetto non è come te lo descrivono è giusto restituirlo, non ti stai approfittando del venditore anzi fai un favore a tutti i venditori onesti...
e si ritorna al discorso di prima, la politica della lidl secondo me è una ottima cosa, nonche un ulteriore affermazione che loro sono convinti di quel che vendono tanto da essere disposti a riprenderselo anche se non c'è nessuna legge che li obbliga... però funziona se oltre al venditore si ha a che fare con un compratore onesto e non in malafede...
:wink:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da enjoyash » dom nov 24, 2013 9:03 pm

hai cominciato tu se non erro :lol:

-enjoyash-

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da nikovic » dom nov 24, 2013 9:25 pm

secondo me ti conviene andarlo a vedere dal vivo.

P.s. io Neeko lo vorrei moderatore.

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

bagninoantonio
Cancello
Cancello
Messaggi: 37
Iscritto il: gio set 26, 2013 8:03 pm
Moto: sv 650 s 2003
Località: civitanova marche

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da bagninoantonio » dom dic 01, 2013 5:19 pm

scusate l'ignoranza ma non ho capito cosa vuol dire ot.
poi per chiarezza : quando ti fanno un reso alla lidl , sul foglio c'e' l'opzione per la quale si riporta in dietro la roba : 1 non e' piaciuto/2 non funzionante-
quandi ... che problema c'e'? eppoi e' l'unica azienda che fa' il reso CASH .
anni fa' ho acquistato un cellulare in 'offertissima' in un 'grande i' e le funzioni non erano quelle pubblicizzate della locandina,in piu' era settato con lingua francese. l'ho riportato in giornata e mica mi hanno ridato i soldi...la commessa:" signore le specifiche indicate sul volantino sono a titolo pubblicitario e qui sotto in piccolo c'e' scritto che potrebbero avere qualche differenza.lo riprendiamo in dietro e le facciamo un buono per altri acquisti nel nostro negozio".
se compro una cosa alla lidl , la uso, cala di efficenza entro 1 mese ... perche' non posso farmi fare il reso ?
se l'attrezzo che ha comperato cucciolotto si rompesse domani? potrebbe farsi ridare i soldi.... invece di rimandarlo in riparazione x mesi.
che problema c'e' ?

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da zagor » dom dic 01, 2013 5:23 pm

bagninoantonio ha scritto:scusate l'ignoranza ma non ho capito cosa vuol dire ot...
out topik... fuori argomento.

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da joker » lun dic 02, 2013 8:55 pm

bagninoantonio ha scritto:scusate l'ignoranza ma non ho capito cosa vuol dire ot.
poi per chiarezza : quando ti fanno un reso alla lidl , sul foglio c'e' l'opzione per la quale si riporta in dietro la roba : 1 non e' piaciuto/2 non funzionante-
quandi ... che problema c'e'? eppoi e' l'unica azienda che fa' il reso CASH .
anni fa' ho acquistato un cellulare in 'offertissima' in un 'grande i' e le funzioni non erano quelle pubblicizzate della locandina,in piu' era settato con lingua francese. l'ho riportato in giornata e mica mi hanno ridato i soldi...la commessa:" signore le specifiche indicate sul volantino sono a titolo pubblicitario e qui sotto in piccolo c'e' scritto che potrebbero avere qualche differenza.lo riprendiamo in dietro e le facciamo un buono per altri acquisti nel nostro negozio".
se compro una cosa alla lidl , la uso, cala di efficenza entro 1 mese ... perche' non posso farmi fare il reso ?
se l'attrezzo che ha comperato cucciolotto si rompesse domani? potrebbe farsi ridare i soldi.... invece di rimandarlo in riparazione x mesi.
che problema c'e' ?
nessuno se queste sono le modalità...

per quanto mi riguarda, io intendevo dire che se compri un articolo alla lidl già con l'idea di restituirlo, dopo averlo usato, entro i 30 giorni perché non ne hai più bisogno sei scorretto...

chiaro che se invece il prodotto non ti piace o si spacca nei 30 giorni, è un tuo diritto e fai benissimo a portarlo indietro
Immagine

Izroz
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 168
Iscritto il: mar ago 21, 2012 7:10 pm
Moto: SV650 S k9
Località: Verona

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da Izroz » lun dic 02, 2013 9:18 pm

A proposito di offerte lidl.. da giovedì..
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-BCA0E059 ... il&id=1622

Però mi sa che c'è anche troppa roba..

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17963
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da pike » lun dic 02, 2013 10:03 pm

Mi sa che mi fregano 80 euro invece...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20475
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da sniper765 » lun dic 02, 2013 10:19 pm

Izroz ha scritto:A proposito di offerte lidl.. da giovedì..
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-BCA0E059 ... il&id=1622

Però mi sa che c'è anche troppa roba..
un mio amico l'ha presa due anni fa mi pare. non so se la marca e la qualità siano le stesse, però la sua è ben fatta e le bussole ad oggi non sono diventate "tonde".
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: R: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da supercaif » lun dic 02, 2013 11:47 pm

bella vero?

Inviato dal mio galaxy multivitaminico
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: R: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da Teobecks » mar dic 03, 2013 12:52 pm

Io ho la serie di bussule.

Son coscente del fatto che non posso pretendere di tirare 200Nm ed infatti uso una serie della Usag per quelle cose, ma devo dire che é fatta bene e tiene ancora botta

La prenderò per mio suocero che ogni volta che vede la mia sembra voglia rubarmela...

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17963
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da pike » mar dic 03, 2013 1:50 pm

Ed è uno degli acquisti che farò.
Insieme alle brugole e alle chiavi snodate/cricchetto
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da zagor » mar dic 03, 2013 2:36 pm

credo che l'acquisterò anche io, per fare dei piccoli lavoretti a casa è l'ideale 8)
Immagine

Rispondi