mantenersi in forma( tapis roulant o cyclette?)

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: mantenersi in forma( tapis roulant o cyclette?)

Messaggio da yoda » lun ago 28, 2017 9:15 am

mirkoyes ha scritto:Mah io penso che se ti vuoi allenare non basta tapis roulant e qualche addominale, mettere su muscolatura è importante anche quando vai in moto perché si riesce a tenere meglio il bolide sotto al c**o :lol:
Comunque se ti interessa allenarti a casa ti consiglio di farti fare una scheda di allenamento per non farti male oppure la puoi scaricare da internet da scheda palestra.com allenamento a casa e leggerla bene.
venghino siori e siore, schede per tutti. Abbiamo schede belle, brutte, per uomo e donna, con climatizzatore automatico o manuale, alzacristalli elettrici e con pochi euro in più vi diamo anche il sistema Bluetooth.

W la professionalità :(

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Sanguepurosv
Postino
Postino
Messaggi: 181
Iscritto il: dom lug 24, 2016 12:37 pm
Moto: Sv 650 s
Nome: Filippo

Re: mantenersi in forma( tapis roulant o cyclette?)

Messaggio da Sanguepurosv » mer set 13, 2017 2:15 pm

yoda ha scritto:
mirkoyes ha scritto:Mah io penso che se ti vuoi allenare non basta tapis roulant e qualche addominale, mettere su muscolatura è importante anche quando vai in moto perché si riesce a tenere meglio il bolide sotto al c**o :lol:
Comunque se ti interessa allenarti a casa ti consiglio di farti fare una scheda di allenamento per non farti male oppure la puoi scaricare da internet da scheda palestra.com allenamento a casa e leggerla bene.
venghino siori e siore, schede per tutti. Abbiamo schede belle, brutte, per uomo e donna, con climatizzatore automatico o manuale, alzacristalli elettrici e con pochi euro in più vi diamo anche il sistema Bluetooth.

W la professionalità :(

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Hahahhahhhhaha donne è arrivato l'arrotino!!!


Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: mantenersi in forma( tapis roulant o cyclette?)

Messaggio da Teobecks » mer set 13, 2017 7:05 pm

Ecco perché il povero neeko poi si lamentava!!! :asd:

Ormai con il "www" si fa veramente di tutto... spesso però lo si usa male e i risultati poi sono sotto gli occhi di tutti...

Se lo leggete, l'ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Rispondi