Magliette personalizzate

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Magliette personalizzate

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 20, 2011 1:59 pm

Io e dei miei amici vorremmo fare delle magliette. Qualcuno di voi lavora nel. settore?
L'idea sarebbe quella di avere davanti un logo (3 colori) e dietro un immagine stilizzata con una scritta sopra ed una scritta sotto (un solo colore).
Quale sarebbe un prezzo onesto?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Magliette personalizzate

Messaggio da Ulisse io » mer apr 20, 2011 2:10 pm

cucciolotto ha scritto:Io e dei miei amici vorremmo fare delle magliette. Qualcuno di voi lavora nel. settore?
L'idea sarebbe quella di avere davanti un logo (3 colori) e dietro un immagine stilizzata con una scritta sopra ed una scritta sotto (un solo colore).
Quale sarebbe un prezzo onesto?
quello che sei disposto a pagare per avere un qualcosa di personalizzato nel modo che vuoi :sigaretta:





ricamo o stamp? :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Magliette personalizzate

Messaggio da pike » mer apr 20, 2011 2:21 pm

Risposta veloce:
Hai provato a dare un'occhiata a Spreadshirt?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Magliette personalizzate

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 20, 2011 2:32 pm

Ulisse io ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Io e dei miei amici vorremmo fare delle magliette. Qualcuno di voi lavora nel. settore?
L'idea sarebbe quella di avere davanti un logo (3 colori) e dietro un immagine stilizzata con una scritta sopra ed una scritta sotto (un solo colore).
Quale sarebbe un prezzo onesto?
quello che sei disposto a pagare per avere un qualcosa di personalizzato nel modo che vuoi :sigaretta:





ricamo o stamp? :roll:
Stampa a caldo...mi pare transfer o roba simile...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20444
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Magliette personalizzate

Messaggio da sniper765 » mer apr 20, 2011 4:10 pm

a me per una t-shirt (qualunque colore a scelta), con riportata la mia "firma" qui sul forum sia davanti (piccolina) che dietro (grande quasi a tutta schiena), avevano chiesto una 20ina di € scarsi, con il transfer a caldo e maglia compresa nel prezzo (di buona qualità, non eccellente).
dipende anche da quante ve volete fare, maggiore è la quantità, minore è il prezzo.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Magliette personalizzate

Messaggio da Pitchblack » gio apr 21, 2011 9:43 am

mandami quello che vuoi fare e ti faccio avere un preventivo!!!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Rispondi