In un grande paese

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
cip650
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9544
Iscritto il: ven mar 08, 2002 12:00 am
Località: monsano -an
Contatta:

In un grande paese

Messaggio da cip650 » mer apr 20, 2011 11:02 am

ci sono grandi persone.
QUANDO arrivano notizie come quella della liberazione di Concutelli, nella mente si scatena un turbine di emozioni spesso difficilmente controllabili e che solo l'esperienza degli anni permette di affrontare. Una su tutte: il dolore, che si ripropone lancinante e intollerabile. E può sfociare nella rabbia. In una reazione altrettanto irrazionale come il comportamento che l'ha generata. Così succede che mio figlio, Vittorio come il nonno, 23 anni, si abbandoni sulla scia dello sconcerto ad espressioni improvvide e insensate, come addirittura l'invocazione della pena di morte per Concutelli.
continua qui
Immagine Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: In un grande paese

Messaggio da Tequi » mer apr 20, 2011 11:08 am

Capisco il dolore dei familiari.. ma questo 30 anni se li è fatti. Ora è fuori per motivi di salute (veri a quanto pare).
Se tutti ricevessero questo trattamento in Italia ci sarebbe più senso della giustizia.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: In un grande paese

Messaggio da Ulisse io » mer apr 20, 2011 11:12 am

noi non siamo un grande paese :roll:

lo siamo stati :(

potremmo tornare ad esserlo 8)


ma ora siamo solo in stand by :checcevoifa:


e solo chi vivra' vedra' :sigaretta:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: In un grande paese

Messaggio da sbalbi » mer apr 20, 2011 12:13 pm

tequi ha scritto:Capisco il dolore dei familiari.. ma questo 30 anni se li è fatti. Ora è fuori per motivi di salute (veri a quanto pare).
Se tutti ricevessero questo trattamento in Italia ci sarebbe più senso della giustizia.
ma infatti l'articolo afferma proprio quello e ti da ragione appieno :wink:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi