povere fdo (polemico)

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: povere fdo (polemico)

Messaggio da enjoyash » mer apr 20, 2011 3:42 pm

come su CSI :o

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: povere fdo (polemico)

Messaggio da Tequi » mer apr 20, 2011 3:58 pm

Esatto..
Considera che dei semplici scanner riescono a capire se il documento è falso o meno..
In questo campo la tecnologia ha fatto passi da gigante.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: povere fdo (polemico)

Messaggio da sbalbi » mer apr 20, 2011 4:53 pm

tequi ha scritto:
sbalbi ha scritto:

non so che dirti, non ho dati su quello che dici, ma d'altronde la mia era solo una riflessione su di un mio scazzo che ne è derivato da un entrare nel vivo dei problemi sicurezza...
per quel che mi ricordo sono telecamere a fotogrammi, quindi non è come le normali videocamere in continuo, ma credo tu lo sappia meglio di me
Per farti capire considera che ormai le telecamere (ed i sistemi che ci sono dietro) sono in grado di riconoscere i volti, confrontarli in real time con quelli presenti nel database e dare immediato allarme se queste risultano "non gradite". ;)
ecco nulla di tutto questo. :fuori: :fuori:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

debian79
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 741
Iscritto il: gio mag 03, 2007 5:28 pm
Moto: ktm 990 smt
Nome: Filippo
Località: Valmadrera (Lecco)

Re: povere fdo (polemico)

Messaggio da debian79 » mer apr 20, 2011 5:20 pm

per ora nell'ente lavoro abbiamo installato telecamere fisse megapixel, e con quelle si che riesci a individuare le persone con l'ingrandimento del fotogramma, ma se c'è montata una bella telecamere dome con un super zoom etc, ma non è megapixel e l'inquadratura è da lontano, col cavolo che riesci a riconoscere la persona...

Rispondi