"Notti da incubo ad Arcore"

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

"Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da peppeunz » mer apr 13, 2011 12:09 pm

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1

assurdo il passaggio:

Dopo l'ennesima barzelletta oscena, Berlusconi fa portare una statuetta. É uno specie di guscio. Dal guscio esce un omino con un pene grosso. La statuetta ha dimensioni di una bottiglietta d'acqua da mezzo litro. Il pene è visibilmente sproporzionato. Berlusconi fa girare la statuetta tra le ragazze. E chiede loro di baciarne il pene. Le ragazze cominciano a far girare la statuetta.

:franzmarinaio: :franzmarinaio: :franzmarinaio:


:( :( :(
Immagine

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1951
Iscritto il: gio lug 29, 2010 6:17 pm

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da ultravox1977 » mer apr 13, 2011 12:11 pm

Questi sono gli argomenti di massimo interesse degli italiani, le statuette con il pisello sproporzionato.....andiamo bene :-(

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da sbalbi » mer apr 13, 2011 12:21 pm

questa è non-informazione.
se fosse solo pervertito andrebbe benissimo.. i problemi sono altri.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da Wright » mer apr 13, 2011 12:26 pm

Dichiarazioni come queste a me fanno venire in mente delle mitomani più che delle vittime, ma magari sbaglio...
sbalbi ha scritto:questa è non-informazione.
se fosse solo pervertito andrebbe benissimo.. i problemi sono altri.
Dillo che stai aspettando lo slogan "più polmonella per tutti" per andarlo a votare :lol:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da peppeunz » mer apr 13, 2011 12:28 pm

ultravox1977 ha scritto:Questi sono gli argomenti di massimo interesse degli italiani, le statuette con il pisello sproporzionato.....andiamo bene :-(
no però se non se ne parla finisce come sta finendo, e cioè che sono ancora tutti lì, a risolvere i problemi suoi fino a tarda notte
non mi pare che gli "argomenti di massimo interesse" siano trattati da questi signori
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da sbalbi » mer apr 13, 2011 12:28 pm

Wright ha scritto:Dichiarazioni come queste a me fanno venire in mente delle mitomani più che delle vittime, ma magari sbaglio...
sbalbi ha scritto:questa è non-informazione.
se fosse solo pervertito andrebbe benissimo.. i problemi sono altri.
Dillo che stai aspettando lo slogan "più polmonella per tutti" per andarlo a votare :lol:

dolce prepuzio umano andrei in giro con la maglietta i lovvo troppo silvio
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3420
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da zetaemme » mer apr 13, 2011 1:37 pm

peppeunz ha scritto:http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1

assurdo il passaggio:

Dopo l'ennesima barzelletta oscena, Berlusconi fa portare una statuetta. É uno specie di guscio. Dal guscio esce un omino con un pene grosso. La statuetta ha dimensioni di una bottiglietta d'acqua da mezzo litro. Il pene è visibilmente sproporzionato. Berlusconi fa girare la statuetta tra le ragazze. E chiede loro di baciarne il pene. Le ragazze cominciano a far girare la statuetta.

:franzmarinaio: :franzmarinaio: :franzmarinaio:


:( :( :(

tipo canna o tipo grolla :asd:

finchè loro sono consenzienti e maggiorenni...fatti loro, fossero solo questi i problemi che combina questo uomo saremmo a cavallo, invece...
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da peppeunz » mer apr 13, 2011 2:28 pm

ragazzi si fa per parlare eh, e per ridere soprattutto...
so benissimo quali siano i problemi, purtroppo...lavoro in banca....
Immagine

Carlo83
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 344
Iscritto il: lun ago 13, 2007 9:44 am
Località: provincia Vicenza
Contatta:

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da Carlo83 » gio apr 14, 2011 12:32 pm

zetaemme ha scritto:
finchè loro sono consenzienti e maggiorenni...fatti loro, fossero solo questi i problemi che combina questo uomo saremmo a cavallo, invece...
No, non sono fatti loro. Perché se una di queste troie poi viene candidata a un consiglio regionale oppure viene candidata in una lista bloccata per il parlamento sono fatti di TUTTI, non loro.
Immagine Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3420
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da zetaemme » sab apr 16, 2011 8:09 pm

Carlo83 ha scritto:
zetaemme ha scritto:
finchè loro sono consenzienti e maggiorenni...fatti loro, fossero solo questi i problemi che combina questo uomo saremmo a cavallo, invece...
No, non sono fatti loro. Perché se una di queste troie poi viene candidata a un consiglio regionale oppure viene candidata in una lista bloccata per il parlamento sono fatti di TUTTI, non loro.

su questo ti do ragione

semplicemente però si parla tanto di qualche donnina ricompensata con un appartamento quando invece i veri danni li fa in parlamento...
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da pintu » sab apr 16, 2011 8:37 pm

oramai la politica italiana è andata a "puttan.e"!!!! :noia:
Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3420
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da zetaemme » lun apr 18, 2011 1:44 pm

pintu ha scritto:oramai la politica italiana è andata a "puttan.e"!!!! :noia:
non in senso metaforico...proprio in senso fisico :asd:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da Ulisse io » lun apr 18, 2011 5:50 pm

fonte: repubblica.it

Minetti consegna memoria difensiva
"Le ragazze le portavano Fede e Mora"




:pops:



se non accadeva nulla di male perche' sottolinearlo :o

e' una scorrettezza verso silvio :(
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da Ulisse io » lun apr 18, 2011 8:42 pm

Ulisse io ha scritto:fonte: repubblica.it

Minetti consegna memoria difensiva
"Le ragazze le portavano Fede e Mora"




:pops:



se non accadeva nulla di male perche' sottolinearlo :o

e' una scorrettezza verso silvio :(

FEDE, LETTO MEMORIA MINETTI, HA BISOGNO PSICHIATRA

:asd:

fonte: ansa.it
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da Hellraiser » gio apr 21, 2011 12:02 pm

Beh, scusate c'è anche un altro aspetto importante: la priorità che si dà ad ogni aspetto della propria vita.
Un programmatore (per parlare del mio settore) si differenzia da un BUON programmatore in un particolare: si interessa della propria professione anche nei momentio liberi. Si tiene aggiornato, si iteressa alle ultime tecnoligie ecc. utilizzando una parte più o meno grande (non importa quanto) del proprio tempo libero. Questo perché GLI PIACE quello che fa e vuole farlo sempre meglio. Se un programmatore ha un hobby e usa tutto il proprio tempo libero per seguirlo, significa che fa quel mestiere solo in funzione del suo hobby. Questo gli impedirà di svolgere il proprio lavoro in modo eccellente e probabilmente non progredirà nella propria carriera.
Ora, nel caso di un programmatore al cosa non è grave. Non tutti hanno la fortuna di fare un mestiere con passione. Qualche volta ci si trova catapultati in un mestiere che in fondo non ci fa schifo, ma non ci esalta nemmeno, però ci permette di vivere e trovare momenti felici altrove (come ad esempio tra i cordoli di una pista, o nella vita familiare). Niente di sbagliato.

Quello del politico, però, è un mestiere molto delicato, dal quale dipendono i destini di persone, il cui numero può andare dalle poche centinaia, ai milioni. Un politico, quindi, decide (o meglio, in teoria DOVREBBE DECIDERE) di spendere la sua vita per cercare di migliorare la vita del paese e delle persone che lo abitano, relativamente alla propria competenza territoriale. Il primo ministro di una nazione, ha una responsabilità ENORME: garantire ad OGNI cittadino del proprio paese la possibilità di vivere DIGNITOSAMENTE. Tuttavia, se la apssione del politico è la PHEEGA e questi ha deciso di candidarsi allettato solo dai vantaggi che la politica concede a chi vi lavora, allora l'impegno politico sarà svolto solo in funzione di quella.

Un politico deve AMARE la propria professione. Altrimenti ci ritroviamo tutti, chi più (le classi sociali notiriamente deboli come gli anziani in primis) chi meno nella m.erda. E la cosa peggiore è che questo si comprende solo quando la m.erda ci inizia asoffocare.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: "Notti da incubo ad Arcore"

Messaggio da Ulisse io » gio apr 21, 2011 1:31 pm

calma pero' con la parola primo ministro e le immense responsabilita'. non cambiamo le carte in tavola.

da noi il presidente del consiglio dei ministri, uno non vale un c a z z o (per dire che non ha grandi poteri e non e' sta gran cosa)
e due e' al pari di ogni altro ministro..

che silvio con le sue sceneggiate nel corso del tempo gli ha dato una apparenza deviata, chiamarlo primo ministro gli conferirebbe troppo

e' solo un semplice "presidente del consiglio dei ministri" che insieme agli altri delinea grosso modo l'indirizzo politico e bla bla bla

certo, s'e circondato di c a z z o n i lecca c u l o, e sembra essere un gran capo un qualcosa di paradisiaco, ma non lo e'

soprattutto parlare contro i magistrati, e addirittura spararle verso il presidente della repubblica non gli rende onore

di fronte ad un garante quale e' nel nostro ordinamento il presidente della repubblica, si deve stare "zitti e muti"

ed onestamente mi sono rotto di vedere sto pirla che quasi tutti i giorni p i s c i a fuori dal vaso


quello del politico non e' un lavoro. non dovrebbe essere visto come tale

soprattutto bisognerebbe tagliargli i viveri. ed essere spinti come unica motivazione del fare "il bene di tutti" o dei piu' possibile, quindi senza discriminare i colori..

non dovrebbero svolgere altri lavori...

e dovrebbero guadagnare esattamente lo stipendio dell'operaio piu' pagato in italia moltiplicato due. e poco piu'.

poco piu' che significa. col cel del lavoro ci chiami solo per lavoro e via discorrendo

ed ora mi pappo la pizza che ho fame :(
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi