[zona PD] Help Automobilistico!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
tae4e
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 688
Iscritto il: lun ago 16, 2004 6:29 pm
Moto: sv650
Nome: Ao-Zora
Località: VI

[zona PD] Help Automobilistico!

Messaggio da tae4e » lun mar 21, 2011 5:48 am

Ciao a tutti! Sono in procinto di cambiare auto rottamando quella che ho ma prima di lasciare la macchina vecchia vorrei recuperare le ruote invernali che ho montato a Dicembre (270 neuri :fuori: ). Sono passato dal gommista che me le ha montate e mi ha dato un mezzo picche dicendo che avrebbe cercato e bla bla :( quindi se qualcuno conosce qualche gommista (o fa il gommista :lol: ) a Padova che è disposto a farmi questo favore potrebbe segnalarmelo? A me va bene mettere 4 gomme di quelle dismesse giusto per portarla al concessionario e lasciarla la...

Grazie 8)

P.s.: per andare a lavoro faccio la SS 47 quindi anche lungo questa strada va bene :wink:

Ri-grazie :)
Frank on SV650 "AoZora"

Immagine

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team
Messaggi: 38926
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:16 pm

Re: [zona PD] Help Automobilistico!

Messaggio da Blasco » lun mar 21, 2011 10:06 am

da che gommista sei stato? :roll:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: [zona PD] Help Automobilistico!

Messaggio da enjoyash » lun mar 21, 2011 11:43 am

io vado da Brusamarello a Torri di Quartesolo...lì in genere li vedo molto disponibili e hanno un po' di tutto, tra cerchi e gomme usate...c'è anche a Limena ora però mai stato

tae4e
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 688
Iscritto il: lun ago 16, 2004 6:29 pm
Moto: sv650
Nome: Ao-Zora
Località: VI

Re: [zona PD] Help Automobilistico!

Messaggio da tae4e » lun mar 21, 2011 3:00 pm

Blasco ha scritto:da che gommista sei stato? :roll:
Da Marchetti sulla SS47 a San Giorgio in Bosco (che è quello che me le ha vendute) ma non perchè mi è stato consigliato o lo conosco ma solo perché era l'unico all'epoca che aveva gomme subito disponibili. Cmq ho letto l'MP, quindi poi ne parliamo con calma :wink:
enjoyash ha scritto:io vado da Brusamarello a Torri di Quartesolo...lì in genere li vedo molto disponibili e hanno un po' di tutto, tra cerchi e gomme usate...c'è anche a Limena ora però mai stato
Ok lo tengo presente ma vediamo anche il buon Blasco che mi consiglia :)

Grazie a tutti e due per la disponibilità :adorazio:
Frank on SV650 "AoZora"

Immagine

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

Rispondi