Due Parole

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Due Parole

Messaggio da Tequi » gio mar 03, 2011 10:19 am

nikovic ha scritto:
Altrimenti te mandavo Crazy Ivano!! :lol:

Tequi, il forum e'stato migliorato tanto, la critica che ho mosso sul mio primo topic era inerente alla perdita dei vecchi topic, allínizio non si sapeva se si riusciva a ripristinarli. Non ho mai detto nulla contro il tuo lavoro, anzi immagino sia stata un opera ciclopica, mi rodeva solo il fatto di abbandonare di colpo alcuni topic, e tralasciando quelli sulle moto e le cazzatee ce ne sono alcuni in cui ci sono le emozioni le gioglie e i dolori di noi deviati, c' e' la nascita di mio figlio. Ecco lo so' sono un cretino ma ci tengo, non sono solo parole ma ricordi.
Questo era ed e'il senso del mio primo topic.

No.. te prego.. EGLI no.. :asd: ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3290
Iscritto il: gio apr 19, 2007 12:59 am
Località: Roma

Re: Due Parole

Messaggio da sPIEGO » gio mar 03, 2011 10:26 am

tequi ha scritto:No.. te prego.. EGLI no.. :asd: ;)
Io prego tutte le sere che lui ritorni :oops:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17928
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Due Parole

Messaggio da pike » gio mar 03, 2011 10:31 am

E ancora hai le gomme integre? Menghia quanto sei uomo... :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3290
Iscritto il: gio apr 19, 2007 12:59 am
Località: Roma

Re: Due Parole

Messaggio da sPIEGO » gio mar 03, 2011 10:35 am

pike ha scritto:E ancora hai le gomme integre? Menghia quanto sei uomo... :asd:
guarda ti dico la verità io Ivan ogni tanto lo vedo e usciamo anche in moto ...
ma non ho mai capito cos'è successo lui non ne vuole parlare e io non chiedo...
però so solo che mi dispiace che non scrive più :oops:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17928
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Due Parole

Messaggio da pike » gio mar 03, 2011 10:37 am

A mio personale parere, Ivan (che non ho mai conosciuto dal vivo) aveva trasceso un po' il ruolo e il comportamento da tenere in un forum come questo. Io conosco il risultato: non è più moderatore e non scrive più. Il perchè e come sia maturato questo non lo so.
Ciò non toglie che mi auguro che vi divertiate come matti in sella. ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3290
Iscritto il: gio apr 19, 2007 12:59 am
Località: Roma

Re: Due Parole

Messaggio da sPIEGO » gio mar 03, 2011 10:41 am

pike ha scritto:A mio personale parere, Ivan (che non ho mai conosciuto dal vivo) aveva trasceso un po' il ruolo e il comportamento da tenere in un forum come questo. Io conosco il risultato: non è più moderatore e non scrive più. Il perchè e come sia maturato questo non lo so.
Ciò non toglie che mi auguro che vi divertiate come matti in sella. ;)
si si .... Ivan il gas glielo dà :asd2: e io ci provo ... comunque se divertimo
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Due Parole

Messaggio da nikovic » gio mar 03, 2011 11:06 am

sPIEGO ha scritto:
tequi ha scritto:No.. te prego.. EGLI no.. :asd: ;)
Io prego tutte le sere che lui ritorni :oops:

Ovviamente scherzavo Angelo :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

Re: Due Parole

Messaggio da Essevuista Inside » gio mar 03, 2011 11:24 am

:up: per tequi

condivido in toto il tuo discorso, ma come ripeto ormai da 2 giorni, la maleducazione del prossimo è davvero senza fine.

(nikovic non ti sentire tirato in ballo personalmente, è un discorso generale relativo al comportamento di molti utenti davanti al lavoro di un admin)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Due Parole

Messaggio da nikovic » gio mar 03, 2011 11:39 am

:up:
No anche perche' abbiam chiarito gia' tutto.
Dico ancora che se ho avuto un comportamento agressivo e' stato solo perche' ci tenevo ai vecchi topic ma mi scuso per l'aggressivita' nel topic.


Ma quand'e' che facciamo una reunion della Legione??
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

Re: Due Parole

Messaggio da Essevuista Inside » gio mar 03, 2011 11:48 am

nikovic ha scritto::up:
No anche perche' abbiam chiarito gia' tutto.
Dico ancora che se ho avuto un comportamento agressivo e' stato solo perche' ci tenevo ai vecchi topic ma mi scuso per l'aggressivita' nel topic.


Ma quand'e' che facciamo una reunion della Legione??
Io anche ho reagito male, ma se c'è una cosa che mi manda in escandescenza (sul lavoro di tutti giorni come nella vita in generale) è il non veder "rispettati" i meriti di una persona.
Il lavoro è stato fatto ( positivo o negativo che sia). Il tempo ce lo ha perso caxxo. Tempo che poteva tranquillamente dedicare alla sua famiglia ad esempio. Ed invece l'ha utilizzato per MIGLIORARE (eccome se c'è riuscito) questa comunità.
Mi sembravano (a ieri) dovuti dei ringraziamenti, seguiti poi da eventuali critiche (costruttive) per ottimizzare ancora di più il lavoro fatto.

Speriamo di vederci presto tutti davanti ad una birra. :up:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Due Parole

Messaggio da nikovic » gio mar 03, 2011 11:52 am

Essevuista Inside ha scritto:
nikovic ha scritto::up:
No anche perche' abbiam chiarito gia' tutto.
Dico ancora che se ho avuto un comportamento agressivo e' stato solo perche' ci tenevo ai vecchi topic ma mi scuso per l'aggressivita' nel topic.


Ma quand'e' che facciamo una reunion della Legione??
Io anche ho reagito male, ma se c'è una cosa che mi manda in escandescenza (sul lavoro di tutti giorni come nella vita in generale) è il non veder "rispettati" i meriti di una persona.
Il lavoro è stato fatto ( positivo o negativo che sia). Il tempo ce lo ha perso caxxo. Tempo che poteva tranquillamente dedicare alla sua famiglia ad esempio. Ed invece l'ha utilizzato per MIGLIORARE (eccome se c'è riuscito) questa comunità.
Mi sembravano (a ieri) dovuti dei ringraziamenti, seguiti poi da eventuali critiche (costruttive) per ottimizzare ancora di più il lavoro fatto.

Speriamo di vederci presto tutti davanti ad una birra. :up:

Scusami Pa' ma te dico che pensavo che a cabiare tutto fossi stato tu :o


:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

Re: Due Parole

Messaggio da Essevuista Inside » gio mar 03, 2011 11:58 am

nikovic ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
nikovic ha scritto::up:
No anche perche' abbiam chiarito gia' tutto.
Dico ancora che se ho avuto un comportamento agressivo e' stato solo perche' ci tenevo ai vecchi topic ma mi scuso per l'aggressivita' nel topic.


Ma quand'e' che facciamo una reunion della Legione??
Io anche ho reagito male, ma se c'è una cosa che mi manda in escandescenza (sul lavoro di tutti giorni come nella vita in generale) è il non veder "rispettati" i meriti di una persona.
Il lavoro è stato fatto ( positivo o negativo che sia). Il tempo ce lo ha perso caxxo. Tempo che poteva tranquillamente dedicare alla sua famiglia ad esempio. Ed invece l'ha utilizzato per MIGLIORARE (eccome se c'è riuscito) questa comunità.
Mi sembravano (a ieri) dovuti dei ringraziamenti, seguiti poi da eventuali critiche (costruttive) per ottimizzare ancora di più il lavoro fatto.

Speriamo di vederci presto tutti davanti ad una birra. :up:

Scusami Pa' ma te dico che pensavo che a cabiare tutto fossi stato tu :o


:lol: :lol: :lol:
zero! non sarei neanche in grado.
Però so in maniera abbastanza certa (avendo sentito tequi spesso nelle ultime settimane) quanto tempo ci abbia perso e quanto ci si sia impegnato...
e vedere certi commenti nei confronti di chi si è attivato per tutti noi, sinceramente mi ha fatto discretamente incaxxare. :wink:

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3290
Iscritto il: gio apr 19, 2007 12:59 am
Località: Roma

Re: Due Parole

Messaggio da sPIEGO » gio mar 03, 2011 12:02 pm

nikovic ha scritto::up:
No anche perche' abbiam chiarito gia' tutto.
Dico ancora che se ho avuto un comportamento agressivo e' stato solo perche' ci tenevo ai vecchi topic ma mi scuso per l'aggressivita' nel topic.


Ma quand'e' che facciamo una reunion della Legione??
Niki io te l'ho sempre detto ... ce metto 10 minuti per arrivare al Lago :smilone:
Immagine

Simone76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1521
Iscritto il: mer ott 29, 2008 12:29 pm
Moto: Z750s
Nome: Simone
Località: Pavia

Re: Due Parole

Messaggio da Simone76 » gio mar 03, 2011 11:08 pm

tequi ha scritto: ..............
Molti di voi sono stati irrispettosi e maleducati sia nei modi che nelle parole (xxx, ..., simone69etc. tanto perchè a me piace fare i nomi delle persone e non mi piace parlare dell'aria fritta).
................
Però a Simone76 è piaciuto subito ... :lol2:

Scherzi a parte siete stati davvero bravi. Alla fine ci sono stati più commenti positivi che negativi, più commenti costruttivi che distruttivi. E mi pare che col passare del tempo anche gli scettici e i critici (es)agitati si stiano rendendo conto di quanto avete fatto.
Bravi!
:clap:
Immagine

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 19825
Iscritto il: ven gen 24, 2003 6:02 pm
Località: Roma

Re: Due Parole

Messaggio da 357magnum » gio mar 03, 2011 11:59 pm

hoshimoto ha scritto:
tequi ha scritto: o mandarmi il mossad a casa.
costa troppo.

meglio mandarti ulisso :asd:

vabbè tequi, non prendertela troppo :wink:
:o :o :o Addirittura Ulisso..... Mauro sei senza pietà! Quello è peggio delle 7 piaghe bibliche! :asd:

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Due Parole

Messaggio da sbalbi » ven mar 04, 2011 9:22 am

faccio il mea culpa motivando perchè ho avuto quella reazione.

intanto sono fatto cosi. il mio fa cagare è sempre detto col sorriso, non ci siamo conosciuti mai e quindi non sai come prendermi a differenza di tanti qui dentro che mi conoscono e han visto il mio carattere.
inizialmente mi faceva pena, e ancora oggi preferisco il vecchio, ma c'è da dire che con la mia connessione non ho mai avuto un problema di lentezza negli ultimi sei mesi, e quindi capisco la necessità di risolvere il problema di altri.

mi sono espresso sicuramente male, e ho cercato di dar eil mio contributo seppur non nel modo giusto, ma ho sempre odiato dal profondo i forum sbriciolati, meccanici e ipersuddivisi, cosi da diventare freddi reparti ospedalieri in tono con il colore terribile che mi sono trovato alla prima connessione.

poi tutto nasce secondo me dal fatto che non ci sia stata comunicazione di sorta, tutto all'oscuro e puff ci si connette ed è tutto diverso... come se la mattina mi svegliassi e andando a prendere la moto ci fosse un cbr con sponsor tampax... li per lì ti incazzi, poi capisci che andrà sicuramente meglio del cassone di sv e che la grafica te la puoi anche cambiare ma l'impatto del non sapere è sempre forte.

detto questo mi sto abituando e pian piano lo apprezzerò, come apprezzo il tempo perso da parte di chi porta avanti la baracca e se sono stato maleducato mi scuso molto e spero di poterti offrire una birra a sta minchia di csvr 2011 che si deve fare.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Due Parole

Messaggio da Tequi » ven mar 04, 2011 10:06 am

Ok, dai morta lì. Mi scuso anche io per lo sfogo ma a volte non ne posso fare a meno. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Due Parole

Messaggio da sbalbi » ven mar 04, 2011 10:37 am

tequi ha scritto:Ok, dai morta lì. Mi scuso anche io per lo sfogo ma a volte non ne posso fare a meno. ;)
meglio sfogarsi che fare le pentole a pressione, ho esternato malissimo quello che ho sentito, e quando ti approcci male non puoi che richiamare indisposizione e hai ragione.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: Due Parole

Messaggio da lethalsveapon » ven mar 04, 2011 11:17 am

SVDEMICRAZIACRISTIANA
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Due Parole

Messaggio da sbalbi » ven mar 04, 2011 11:19 am

lethalsveapon ha scritto:SVDEMICRAZIACRISTIANA
grazie per il solito contributo denso di significati :lol: :lol: :lol:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi