Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Mickylus
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1418
Iscritto il: ven set 07, 2007 2:28 pm
Località: Trezzo sull'Adda

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Mickylus » mer mar 02, 2011 4:05 pm

nikovic ha scritto:E Sto caxxo so morti, e sepolti, in tanti ce so' scritte emozioni, confessioni fatte in momenti di sofferenza, c'e' il pasato di SV-ITALIA porca di!! CHE ABBIAMO CONTRIBUITO A FARE!!

QUOTO AL 100%!!!

Ormai non ho più l'SV e seguivo poco il forum, però lo seguivo, spesso in a manetta e sv-cafe, aveva uno stile e una comunità a cui negli anni mi ero affezionato, per questo ci ritornavo...era differente e aveva poche sottosezioni come i forum nuovi, che non mi piacciono molto.

era ormai un monumento ad una moto che ormai non c'è più(e non ce ne saranno sempre meno), con tanti ricordi di questi ultimi 4-5anni, per me.

ora non ha proprio più molto senso seguirlo, se non per contattare gli amici conosciuti qui, ma per questo c'è già FB ecc
-STAY HUMAN-

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Tia_from_romagna! » mer mar 02, 2011 4:08 pm

Eccone un altro, avanti Savoia...
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Messaggi: 10896
Iscritto il: lun giu 09, 2003 12:36 pm
Località: Cinisello Balsamo (Milano). SaxoClaroMan
Contatta:

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da bellanano73 » mer mar 02, 2011 4:14 pm

Ma chi è sto Mav?
600 e qualche post... e si lamenta dei vecchi post mancanti che tra l'altro verranno ripristinati.
Secondo me visto il nuovo layout sarebbe meglio usare una mano divers con queste utenze... ha richiesto di essere cancellato? --> Scritto Fatto...
Evitiamo di pasturare i troll... ;)
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

Essevuista Inside

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 02, 2011 4:17 pm

bellanano73 ha scritto:Ma chi è sto Mav?
600 e qualche post... e si lamenta dei vecchi post mancanti che tra l'altro verranno ripristinati.
Secondo me visto il nuovo layout sarebbe meglio usare una mano divers con queste utenze... ha richiesto di essere cancellato? --> Scritto Fatto...
Evitiamo di pasturare i troll... ;)
ma quanto ti quoto...
dice che se ne va.. ne guadagna solo il forum :wink:

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 19825
Iscritto il: ven gen 24, 2003 6:02 pm
Località: Roma

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da 357magnum » mer mar 02, 2011 4:56 pm

Pregasi notare che i "cresciutelli"come Lethal e il sottoscritto accettano di buon grado le novità, mentre gli sbarbatelli (non faccio nomi.. :asd: solo per carità di patria :asd: ) si lamentano del nuovo.
SIETE DEI VECCHI BACUCCHI, CONSERVATORI PARRUCCONI :ass: :sbrago: :sbrago: :sbrago:

Essevuista Inside

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 02, 2011 4:58 pm

357magnum ha scritto:Pregasi notare che i "cresciutelli"come Lethal e il sottoscritto accettano di buon grado le novità, mentre gli sbarbatelli (non faccio nomi.. :asd: solo per carità di patria :asd: ) si lamentano del nuovo.
SIETE DEI VECCHI BACUCCHI, CONSERVATORI PARRUCCONI :ass: :sbrago: :sbrago: :sbrago:

non mi ha messo tra gli sbarbatelli, sono vecchio :sob:

:asd:

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 19825
Iscritto il: ven gen 24, 2003 6:02 pm
Località: Roma

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da 357magnum » mer mar 02, 2011 5:03 pm

Essevuista Inside ha scritto:
357magnum ha scritto:Pregasi notare che i "cresciutelli"come Lethal e il sottoscritto accettano di buon grado le novità, mentre gli sbarbatelli (non faccio nomi.. :asd: solo per carità di patria :asd: ) si lamentano del nuovo.
SIETE DEI VECCHI BACUCCHI, CONSERVATORI PARRUCCONI :ass: :sbrago: :sbrago: :sbrago:

non mi ha messo tra gli sbarbatelli, sono vecchio :sob:

:asd:
Beh tu ormai sei dott. (stavolta me lo sono ricordato :asd: )...quindi........ :D :D :D

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da lethalsveapon » mer mar 02, 2011 5:42 pm

Essevuista Inside ha scritto:
357magnum ha scritto:Pregasi notare che i "cresciutelli"come Lethal e il sottoscritto accettano di buon grado le novità, mentre gli sbarbatelli (non faccio nomi.. :asd: solo per carità di patria :asd: ) si lamentano del nuovo.
SIETE DEI VECCHI BACUCCHI, CONSERVATORI PARRUCCONI :ass: :sbrago: :sbrago: :sbrago:

non mi ha messo tra gli sbarbatelli, sono vecchio :sob:

:asd:
old inside caro mio
:sbrago:
Immagine

Franz
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 19595
Iscritto il: ven mar 08, 2002 12:00 am
Località: Roma(Ostia)
Contatta:

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Franz » mer mar 02, 2011 7:24 pm

CMq fa piacere leggere che tutto il lavoro che han fatto alcune persone nel proprio tempo libero , per sistemare e aggiornare il forum (dopo anni e con problemi di sicurezza) si risolva alla fine a insulti e critiche infantili
E' chiaro che si sta ancora sistemando e piano piano sarà apposto...
Sto scegliendo una nuova firma compatibile con le restrizioni del nuovo forum !

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da lollo » mer mar 02, 2011 7:40 pm

tequi ha scritto:[.
Tequi......
mi raccomando...non dimenticare il Post del
Bunga Bunga!!! :roftl:

:linguetta:


Grazie a tutti per il lavoro! :wink: :wink:
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

edobandit
Supporter
Supporter
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab nov 16, 2002 8:00 pm
Moto: BMW R1200GS
Località: Bologna
Contatta:

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da edobandit » mer mar 02, 2011 7:41 pm

Mahh... ammè piaceva più il vecchio! :-P

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5924
Iscritto il: ven gen 12, 2007 9:31 pm
Moto: street triple r
Località: Verona

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da iguanapik » mer mar 02, 2011 7:57 pm

Nulla da ridire, una rinfrescata ci stà bene, ma sarà così definitivamente o apporterete migliorie? se posso gradirei delle colorazioni più differenziate, così faccio un pò fatica a distinguere le risposte e i quote, ma forse è solo un mio limite in quanto daltonico! :lol2:
Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5924
Iscritto il: ven gen 12, 2007 9:31 pm
Moto: street triple r
Località: Verona

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da iguanapik » mer mar 02, 2011 8:02 pm

iguanapik ha scritto:Nulla da ridire, una rinfrescata ci stà bene, ma sarà così definitivamente o apporterete migliorie? se posso gradirei delle colorazioni più differenziate, così faccio un pò fatica a distinguere le risposte e i quote, ma forse è solo un mio limite in quanto daltonico! :lol2:
come non detto, lette adesso le info! :wink:

comunque a parte l'impaginazione su cui ci sarà da fare un pò l'occhio a me mi piace, bisogna solo adattarsi ai cambiamenti e riconoscere quando sono migliori, ma soprattutto bisogna provarli prima di esprimere un giudizio.
Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da STEELGIOVI » mer mar 02, 2011 8:45 pm

Mav nn te la prendere...guarda bene il nuovo forum...e' un po incasinato ma alla fine va bene..i vacchi messaggi sono stati stati ripristinati..se ognuno di noi aiuta pian piano il sito migliora..un po di pazienza.
Ti assicuro che all'inizio anche io mi son detto: mio dio ma che cacchina e'.

Per quanto rigurda altri invece ,dico :
meglio avere 600 messagi "utili" , che averne 11000..dei quali 10999 utili quanto un kulo senza buco (citando Neeko),ovviamente se tutti i messaggi vecchi fossero come il 99% di quelli scritti da armaletale si potrebbe tranquillamente farne a meno.

Per ultimo nn riesco a digerire il fatto che uno venga preso per il kulo nel modo visto in questo topic..
se uno nn e' iscritto da almeno 5 anni o nn ha mille mila messaggi....allora nn e' nessuno...e deve essere perculato per tre pagine se dice una cosa che ai 10 pezzi grossi nn va bene...
Io penso e qui chiudo...che lo sfogo di Mav sia dovuto al fatto che come altri teneva/tiene seriamente tanto a questo forum,come diceva nikovic nn tutti scrivono cazzate...alcuni descrivono i lavori delle proprie moto , raccontano le proprie emozioni perche' sentono il forum un come un insieme di amici anche se uno nn li ha mai visti ,quindi il nn trovare piu' nessun post provaca rammarico;lo stiamo piu' larghi se te ne vai..rende inutile il forum
Immagine

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Tia_from_romagna! » mer mar 02, 2011 8:53 pm

Steel, mi permetto di dissentire su parte del discorso.
Va bene fare delle critiche ma ci sono, ovviamente, vari modi per farlo; la maniera di mav e altri all'inizio non è stata delle migliori e che si possano ricondurre a persone mature.
Vorrei far notare che a seguito di questa manifestazione di infantilismo dove, sulle prime, si è risposto nella maniera più corretta possibile, i soggetti hanno continuato ancora con tono canzonatorio e fastidioso nei confronti di chi ha fatto questa "impresa".
Io personalmente avrei chiuso i post e bannato per qualche giorno gli utenti in questione.
Poi oh, per fortuna che non sono tutti incazzosi come me. :lol:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

bit
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2892
Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:50 am
Moto: sv 650
Nome: k0
Località: Maranello
Contatta:

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da bit » mer mar 02, 2011 9:39 pm

io nn trovo piu la mia roba messa in vendita...ma dioanubi....bello ma troppo drastico...
LIFE IS SHORT RIDE HARD..

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da The flame » mer mar 02, 2011 10:11 pm

sono perplesso.....
mi piaceva di brutto l'arancione e la veste di prima...
va bè...mi abituerò.... ma adesso è spoglia.....!
amen.... :sob: :sob:

ps con il 610nm va un po' meglio.....!
almeno è velocissimo! ultimamente con l'altro mi loggavo, accendevo l'acqua della pasta e quando era pronto in tavola riuscivo a vedere qualcosa!!! (ho la fibra 100 quindi non vale manco che la inea fosse lenta!!)
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Elfo_SV » mer mar 02, 2011 10:26 pm

Ammazza ma a certa gente ha sconvolto cosi tanto il cambio di forum?????????

è stato un tantino repentino il cambio..... e va beh
i post vecchi verranno recuperati.... ok
il layout è cosi cosi.... si cambierà e comunque non mi risulta sia nocivo

signori prendetela una riga più leggera mica vi hanno toccato la famiglia cambiando forum
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da enjoyash » mer mar 02, 2011 10:29 pm

STEELGIOVI ha scritto:Mav nn te la prendere...guarda bene il nuovo forum...e' un po incasinato ma alla fine va bene..i vacchi messaggi sono stati stati ripristinati..se ognuno di noi aiuta pian piano il sito migliora..un po di pazienza.
Ti assicuro che all'inizio anche io mi son detto: mio dio ma che cacchina e'.

Per quanto rigurda altri invece ,dico :
meglio avere 600 messagi "utili" , che averne 11000..dei quali 10999 utili quanto un kulo senza buco (citando Neeko),ovviamente se tutti i messaggi vecchi fossero come il 99% di quelli scritti da armaletale si potrebbe tranquillamente farne a meno.

Per ultimo nn riesco a digerire il fatto che uno venga preso per il kulo nel modo visto in questo topic..
se uno nn e' iscritto da almeno 5 anni o nn ha mille mila messaggi....allora nn e' nessuno...e deve essere perculato per tre pagine se dice una cosa che ai 10 pezzi grossi nn va bene...
Io penso e qui chiudo...che lo sfogo di Mav sia dovuto al fatto che come altri teneva/tiene seriamente tanto a questo forum,come diceva nikovic nn tutti scrivono cazzate...alcuni descrivono i lavori delle proprie moto , raccontano le proprie emozioni perche' sentono il forum un come un insieme di amici anche se uno nn li ha mai visti ,quindi il nn trovare piu' nessun post provaca rammarico;lo stiamo piu' larghi se te ne vai..rende inutile il forum
come difendere l'indifendibile...ha insultato gratuitamente chi stava facendo un lavoro complesso e lungo del tutto volontariamente, mi pare il minimo che venga perculato per questo. tra l'altro non centra proprio nulla il fatto che abbia pochi post o un'iscrizione recente, visto che si è risposto uguale a utenti molto più vecchi che purtroppo si son comportati più o meno uguale.

Franz
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 19595
Iscritto il: ven mar 08, 2002 12:00 am
Località: Roma(Ostia)
Contatta:

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Franz » mer mar 02, 2011 10:51 pm

Faccio comunque notare che gli stili del forum sono personalizzabili , stiamo cercando di farne uno piu' in linea possibile con lo stile "vecchio".
Per ora ci sono solo questi due poi ognuno avrà modo di scegliere quello che preferisce.
Sto scegliendo una nuova firma compatibile con le restrizioni del nuovo forum !

Rispondi