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Meeting on track a CDB

Inviato: gio feb 26, 2015 10:30 am
da solex
Ci siamo quasi, si ricomincia :pecorajump: :pecorajump: :pecorajump:
Pensavo ad una giornata a Castelletto, come prima uscita.
Facciamo un bel gruppetto di essevu?????
Che dite, dopo tutto questo torpore invernale, bisogna anche tornare on track. :vroom: :vroom:

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: gio feb 26, 2015 11:18 am
da Gian91
se riesco a procurami un furgone senza svenarmi verrei volentieri :wink:

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: ven feb 27, 2015 9:21 am
da mark
Devo giusto rimontare forcelle, mono fare tagliando e sono pronto!
Io aspetto un pelo più di caldo poi una mezza a castelletto per sgranchirmi me la faccio volentieri

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: dom mar 01, 2015 12:31 am
da killeradicator
Io col gixxer una capatina per sgranchire le ginocchia la farei volentieri

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Re: Meeting on track a CDB

Inviato: mer mar 04, 2015 3:09 pm
da Ilavagni
A marzo 1 ....o anche due giretti a cast. me le farei volentieri!!!
Seguirò gli aggiornamenti!!

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: dom mar 22, 2015 5:03 pm
da Ilavagni
Domani lunedì 23 salvo variazioni del meteo si apre la stagione a CDB!!

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: dom mar 22, 2015 9:35 pm
da mark
Gas e buone saponettate!

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: lun mar 23, 2015 12:58 pm
da solex
Penso di andare giovedì pomeriggio. Ho visto sul sito che la pista è libera.
A questo punto spero solo nel meteo
:vroom: :vroom: :vroom:

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: lun mar 23, 2015 1:19 pm
da mark
Io devo ancora riuscire a fare il tagliando, prima di agosto vedo di riuscirci :asd:

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: lun mar 23, 2015 4:18 pm
da solex
mark ha scritto:Io devo ancora riuscire a fare il tagliando, prima di agosto vedo di riuscirci :asd:

Dai fai presto, da qui a giovedì hai tutto il tempo per organizarti
:wink:

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: lun mar 23, 2015 9:17 pm
da mark
Questa settimana mi è impossibile, la prossima molto più fattibile

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: lun mar 23, 2015 10:27 pm
da Ilavagni
Ciao,ragazzi...allora.....oggi con 2 miei soci ci siamo fatti il pomeriggio a CDB.
Clima perfetto,saremo stati si è no 10/12 moto,un solo motard e quindi hanno unito i turni,risultato 4 turni da 40!!
Come prima uscita direi che è andata benone, sono devastato!!!
La moto non mi è piaciuta molto,proverò a smontare i leveraggi corti e rimontare gli orig,appena esageravo in frenata il post se ne andava, dura in inserimento.
Cmq....come sempre....4 ore di ferie benedette!!!!
Alla prox..

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: mer mar 25, 2015 11:38 am
da solex
per domani prevista acqua :cry:

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: mer mar 25, 2015 11:48 am
da Ilavagni
settimana prossima o weekend danno bello,ricomincia anche il mercoledì serale.

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: mer mar 25, 2015 5:47 pm
da olivier
Ilavagni ha scritto: La moto non mi è piaciuta molto,proverò a smontare i leveraggi corti e rimontare gli orig,appena esageravo in frenata il post se ne andava, dura in inserimento.
Non lo fare! :wink:
Hai un sv 650 giusto? Hai i leveraggi di Ros?
Con i leveraggi più corti la moto rimane più alta dietro e molto più "puntata" anteriormente ed agile. Sicuramente un bel vantaggio in piste come castelletto.
Spiga meglio il problema. :wink:

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: mer mar 25, 2015 5:48 pm
da olivier
solex ha scritto:per domani prevista acqua :cry:
Vai a lavorare! :pernacchio: :pernacchio:

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: mer mar 25, 2015 10:43 pm
da Ilavagni
Ma guarda la avevo provata con il vecchio mono interasse a 340 circa leveraggi originali,ant molle fg e olio.non mi trovavo male.avantreno non era una roccia ma nel complesso la moto era equilibrata.
Lunedì ho montato il wp appena revisionato ,interasse 337 e praticamente kit 2,5.
Non potevo frenare seriamente il post andava ovunque,tornantino un incubo la moto non girava.
Boh....ho aperto il ritorno del mono e andava un po' meglio ma non bene...davanti non era male...

Poi prima uscita..cotto destato non ho topicato altro.
Al mio mecca non piacciono le moto troppo puntate e mi ha messo sto tarlo,per quello volevo provare le biellette orig. ma in effetti sento parlare solo bene di questa modifica!!

Ah...si la moto è una sv 02!!!

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: gio mar 26, 2015 5:34 am
da olivier
Ilavagni ha scritto:Ma guarda la avevo provata con il vecchio mono interasse a 340 circa leveraggi originali,ant molle fg e olio.non mi trovavo male.avantreno non era una roccia ma nel complesso la moto era equilibrata.
Lunedì ho montato il wp appena revisionato ,interasse 337 e praticamente kit 2,5.
Non potevo frenare seriamente il post andava ovunque, tornantino un incubo la moto non girava.
Boh....ho aperto il ritorno del mono e andava un po' meglio ma non bene...davanti non era male...

Poi prima uscita..cotto destato non ho topicato altro.
Al mio mecca non piacciono le moto troppo puntate e mi ha messo sto tarlo,per quello volevo provare le biellette orig. ma in effetti sento parlare solo bene di questa modifica!!

Ah...si la moto è una sv 02!!!
Ho anche io un sv del 2000 con mono wp e biellette di ros e in piste strette va benissimo! :wink:
E se invece il problema in frenata derivasse dalle forcelle anteriori troppo morbide in affondamento?
Strano sentirti dire che la moto non girava.........alta al posteriore dovrebbe essere molto agile.........provare a sfilare le forcelle dalle piastre?

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: gio mar 26, 2015 7:28 am
da Ilavagni
Abbassare l'anteriore?
Forcella volevo aumentare 1 cm l'olio ora sono a 150mm.....proverò ...viene anche più facile da fare!!!

Re: Meeting on track a CDB

Inviato: gio mar 26, 2015 12:41 pm
da olivier
Ilavagni ha scritto:Abbassare l'anteriore?
Forcella volevo aumentare 1 cm l'olio ora sono a 150mm.....proverò ...viene anche più facile da fare!!!
Sfilare le forcelle dalle piastre ti aiuterebbe ad avere la moto ancora più agile, visto che hai detto che "la moto non gira".Sicuramente non ti risolve il problema in frenata. :wink:
Per il problema in frenata, se appena ti attacchi ai freni senti che affonda molto davanti e di conseguenza il posteriore si alleggerisce molto e tende ad andare dove vuole, allora potrebbe essere utile frenare di più la forcella in affonamento. Potresti provare o con molle forcella più rigide e/o con un olio più denso.