Partecipare al CIVS...ora si può!!!

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Partecipare al CIVS...ora si può!!!

Messaggio da Teobecks » mer feb 19, 2014 3:43 pm

Copio/incollo la mail che mi ha inviato un amico, nonchè organizzatore di tutto "l'ambaradan" :D

ROCKNROAD RACING TI DA’ LA POSSIBILITA’ DI VIVERE DA PROTAGONISTA IL CIVS, IL CAMPIONATO ITALIANO CHE PIU’ SI AVVICINA ALLA LEGGENDA DELLE CORSE SU STRADA. DA SEMPRE ALL’AVANGUARDIA CON LE SUE INIZIATIVE, IL NOSTRO TEAM TI PRENDE PER MANO CON LA SUA PROFESSIONALITA’ ACCOMPAGNANDOTI ALLA SCOPERTA DEI SEGRETI DI UNA MERAVIGLIOSA SPECIALITA’, UN MODO DI GAREGGIARE DOVE ESSERE VELOCI NON E’ SUFFICIENTE: DEVI ANCHE SAPERE IMPARARE RAPIDAMENTE QUALSIASI TRACCIATO, ADATTARTI IN FRETTA AD OGNI SITUAZIONE CON UNA PISTA CHE PUO’ CAMBIARE IN OGNI ISTANTE, GARE DOVE IL PRIMO AVVERSARIO SEI TU! LA NOSTRA SQUADRA CORSE INNOVA IL MODO DI CORRERE IN MOTO, DANDOTI TUTTO IL NECESSARIO PER AFFRONTARE LA TUA PRIMA STAGIONE IN UN CAMPIONATO ITALIANO UFFICIALE, IL CIVS ! IL MIGLIOR SOGNO RACING DI SEMPRE, TE LO PUO’ DARE SOLO ROCKNROAD!



TU PREOCCUPATI SOLO DI ARRIVARE SUL TRACCIATO DI GARA: AL RESTO CI PENSA “READY 2 RACE”! LA NUOVA FORMULA GARE DOVE ROCKNROAD SI FA IN TRE E TI FA PARTECIPARE AD UN CAMPIONATO ITALIANO UFFICIALE CIV:

FORMULA EXCLUSIVE: EASY, ALL INCLUSIVE, ZERO STRESS!
Per la prima volta una squadra corse ti prende per mano e ti accompagna passo dopo passo nel mondo delle corse, corri il CIVS con i MONSTER 696 RACING che nel 2013 hanno occupato il 6° posto assoluto e miglior bicilindrico nella classe Naked

E' la formula che sorpassa i tuoi sogni, e li rende realtà: tu non devi preoccuparti più di nulla, solo presentarti alla gara. Al resto, ci pensiamo NOI! Ecco cosa ti diamo tutto compreso:
-Licenza
-Moto
-Trasporto
-Iscrizione Gare
-Benzina
-Gomme
-Termocoperte
-Assistenza tecnica sui tracciati di gara
-Hospitality
-Servizi
Ma non è finita: incluso nel prezzo, hai DUE GIORNI DI FULL IMMERSION dedicato alle tecniche di gara, che si terrà sul circuito di Tolmezzo dove verranno riprodotte situazioni di gara tipiche della specialità e briefing tecnici carichi di suggerimenti dei nostri piloti ad ogni pre-gara! Il tutto ad un prezzo con cui non riusciresti a fare nemmeno un a gara di un Altro Campionato! 5990€ RATEIZZATI (3 tranches) per correre 12 manches leggendarie come un pilota ufficiale. NESSUNO ti ha mai offerto di più!

FORMULA WILD CARD (con monster 696 racing)


E' la formula che ti da l'opportunità di provare senza impegno un weekend di gara, senza preoccupazioni di sorta, assistiti e guidati da un team di esperienza. Per te:
-Moto-Trasporto-Iscrizione Gare-Benzina -Gomme-Termocoperte-Assistenza tecnica di gara -Hospitality-Servizi Ma non è Tutto: se decidi di continuare il campionato il costo della tua "WILD CARD" ti viene scontato dal TOTALE!
IL TUTTO e' tuo A SOLI 1200€!

FORMULA WILD CARD (con ros moto 744)

Ma per i più esigenti, diamo anche la possibilità di partecipare alla classe 600 OPEN del CIVS, con la stessa FORMULA WILD CARD che avete in dettaglio sopra,
ma con un mezzo SPECIAL:
la ROS Moto 744, la bicilindrica che ha mietuto successi a ripetizione nei campionati Supertwins, è a tua completa disposizione.
Il prezzo WILD CARD per la SR 744 è ancora in fase di definizione.
A breve comunicheremo la valutazione definitiva, che non dipende solo dal nostro team.

Tutto questo e molti altri dettagli sul rinnovato sito di ROCKNROAD clicca QUI per accedere!
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Partecipare al CIVS...ora si può!!!

Messaggio da Teobecks » mer feb 19, 2014 3:45 pm

P.S. se lo contattate, dite che vi ho "mandato" io ;)

P.P.S. Se siete interessati fa anche corsi di guida di tutti i livelli con noleggio moto (anche SV del quale è un grande estimatore) e abbigliamento :D
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: Partecipare al CIVS...ora si può!!!

Messaggio da Hellraiser » mer feb 19, 2014 5:56 pm

:o :sbav:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3503
Iscritto il: sab ott 27, 2007 8:41 pm
Moto: Sv 650s k3
Località: Palermo

Re: Partecipare al CIVS...ora si può!!!

Messaggio da Lucky Luke » ven feb 21, 2014 7:57 pm

Sarebbe bellissimo!
Immagine

Rispondi