CBD 26 settembre

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
TheUncle
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 690
Iscritto il: gio mar 06, 2008 1:10 pm
Moto: SV650S K6
Località: Vimercate (Monza)

CBD 26 settembre

Messaggio da TheUncle » ven set 20, 2013 12:10 pm

Giovedì prossimo sarò a Castelletto di Branduzzo, in realtà non sarò io a girare, ma la mia ragazza che con la MIA moto (visto che lei non ne ha una) farà il suo esordio tra i cordoli :igenica:
Sono contento perchè sono convinto che la pista sia un posto sicuro in cui imparare ad andare in moto come si deve, però ho anche un pò paura perchè potrebbe farsi prendere dal panico se c'è molta gente che le sfreccia di fianco.
Vedremo, penso di farla girare con il giubbetto catarifrangente e le stò spiegando tutte le regole di comportamento e di guida... avete consigli particolari da darmi?
Noi saremo la il pomeriggio, mi farebbe piacere se venisse qualcuno di voi!!
Immagine

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1485
Iscritto il: ven set 09, 2011 12:51 pm
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata
Località: Milano

Re: CBD 26 settembre

Messaggio da Geme1 » ven set 20, 2013 2:49 pm

Guarda anche io da principiante ho girato a castelletto di sabato quando c'era il mondo in pista,il primo turno l'ho fatto senza la pettorina e avevo gente che mi sfrecciava a destra e sinistra a velocità della luce facendomi passare tutta la voglia di girate ,appena messa la pettorina sono praticamente diventato invisibile, gli altri piloti quando mi vedevano in ingresso di curva mi stavano belli lontano lasciandomi il mio spazio,
quindi valuta seriamente di farla girare da subito con la pettorina
e poi non so se la tua moto ha gli specchietti,ma se li ha toglili,perchè se no finisce che tutte le volte che entra in curva guarda dietro per vedere se arriva qualcuno

fino a che ora vi fermate?
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

TheUncle
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 690
Iscritto il: gio mar 06, 2008 1:10 pm
Moto: SV650S K6
Località: Vimercate (Monza)

Re: CBD 26 settembre

Messaggio da TheUncle » ven set 20, 2013 3:59 pm

Geme1 ha scritto:Guarda anche io da principiante ho girato a castelletto di sabato quando c'era il mondo in pista,il primo turno l'ho fatto senza la pettorina e avevo gente che mi sfrecciava a destra e sinistra a velocità della luce facendomi passare tutta la voglia di girate ,appena messa la pettorina sono praticamente diventato invisibile, gli altri piloti quando mi vedevano in ingresso di curva mi stavano belli lontano lasciandomi il mio spazio,
quindi valuta seriamente di farla girare da subito con la pettorina
e poi non so se la tua moto ha gli specchietti,ma se li ha toglili,perchè se no finisce che tutte le volte che entra in curva guarda dietro per vedere se arriva qualcuno

fino a che ora vi fermate?
Faremo il pomeriggio, quindi dalle 14 alle 18!!
Ho voluto evitare i giorni festivi proprio per quello, giovedì pomeriggio spero non ci sia tanta gente. Avevo pensato anche io pettorina da subito, così stanno tutti alla larga e specchietti via assolutamente.
Le ho spiegato le traiettorie e detto che deve fare la sua strada, gli altri ci pensano loro a sorpassare, lei non deve cambiare improvvisamente traiettoria.
Immagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: CBD 26 settembre

Messaggio da Hellraiser » gio ott 31, 2013 1:35 pm

Allora? Com'è andata

PS: SPOSALA UNA DONNA COSI'!!!! :lol:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Rispondi