CDB 2 settembre

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
ZheBest
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 661
Iscritto il: ven dic 30, 2011 11:29 am
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

CDB 2 settembre

Messaggio da ZheBest » gio ago 29, 2013 10:51 am

Ciao raga..alla fine sono riuscito a sistemare sta benedetta moto,e adesso ho voglia di provarla dicciamo..ho deciso che lunedi il 2 faccio un salto a CDB..x momento sono indeciso fare la mattina o il pomeriggio..se qualcuno.di vuoi ha voglia mi faccia sapere..se non piove ovvio...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Immagine Immagine

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 661
Iscritto il: ven dic 30, 2011 11:29 am
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

Re: R: CDB 2 settembre

Messaggio da ZheBest » dom set 01, 2013 12:58 pm

Nessuno per la pista di domani?!io saro la mattina e faccio mezza giornata..ho voglia di divertirmi..ho 2 mesi che sono fermo(x che avevo sbiellato)..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Immagine Immagine

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 661
Iscritto il: ven dic 30, 2011 11:29 am
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

Re: R: CDB 2 settembre

Messaggio da ZheBest » lun set 02, 2013 1:36 pm

Ieri sera ho finito tardi al lavoro tipo 1:30 ..x cio stamattina avevo deciso di non svegliarmi,xo il pomeriggio si..in effetti sono qui al cdb..pagata mezza giornata..tra altro ce ne parecchia gente...speriamo.che ce da divertirsi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Immagine Immagine

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 661
Iscritto il: ven dic 30, 2011 11:29 am
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

Re: CDB 2 settembre

Messaggio da ZheBest » lun set 02, 2013 10:03 pm

Giornata chiusa!!Positivo e negativo dicciamo!!Positivo e che mi sono divertito(i primi 3 turni),la parte negativa e che la mia moto e cambiata(ho cambiato il motore dopo che ho sbilellato e mi sembra che il nuovo motore e piu lento ai bassi regimi..il mio era un 2002 e l'altro nuovo sembra che sia un 99)in piu avevo la leva dalla frizione era talmente dura che serviva hulk a scchiaciarla(strano x che si e indurita con il tempo..puo essere che si indurisce al caldo sempre di piu..strano e che al freddo non sembra cosi faticosa..)Posto 2 foto dalla giornata!!ho chiuso in anticcipo la giornata x il semplice motivo che non riuscivo piu a schiacciare la leva di frizione...
Immagine
Immagine
Immagine Immagine

Rispondi