CDB Sabato 20 Luglio - Mattina

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Hullu216
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 129
Iscritto il: mer nov 09, 2011 9:36 pm

Re: CDB Sabato 20 Luglio - Mattina

Messaggio da Hullu216 » mar lug 23, 2013 4:15 pm

Osti allora proprio non so,ma davvero mi sembra strano che una gomma sportiva in temperatura su asfalto pulito blocchi senza una causa precisa.se vuoi alla prossima castellettata proviamo a far qualche passaggio insieme e vediamo di capire bene!ciao

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1394
Iscritto il: sab nov 13, 2010 12:49 pm
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire
Località: Sesto S. Giovanni, a 1000 km dalla mia Brindisi

Re: CDB Sabato 20 Luglio - Mattina

Messaggio da NaNNi » mar lug 23, 2013 4:19 pm

nito ma a Franciacorta non ti è mai successo? Nemmeno lievemente? In strada? Io mi ricordo solo quella volta in Val Taleggio ma avevi ancora le Angel giusto?
ImmagineImmagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: CDB Sabato 20 Luglio - Mattina

Messaggio da nitosv » mar lug 23, 2013 5:38 pm

Hullu216 ha scritto:Osti allora proprio non so,ma davvero mi sembra strano che una gomma sportiva in temperatura su asfalto pulito blocchi senza una causa precisa.se vuoi alla prossima castellettata proviamo a far qualche passaggio insieme e vediamo di capire bene!ciao
Più che volentieri :wink:
ImmagineImmagineImmagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: CDB Sabato 20 Luglio - Mattina

Messaggio da nitosv » mar lug 23, 2013 5:39 pm

nanni ha scritto:nito ma a Franciacorta non ti è mai successo? Nemmeno lievemente? In strada? Io mi ricordo solo quella volta in Val Taleggio ma avevi ancora le Angel giusto?
Si a Franciacorta forse si , dico forse perchè è stato lievissimo non me ne sarei neanche accorto se il ktm dietro di me non mi avesse detto di averla sentita fischiare (io nada de nada)

In val taleggio avevo le angel con 19 mila km ma avevo perso l'anteriore in piega..........
ImmagineImmagineImmagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1394
Iscritto il: sab nov 13, 2010 12:49 pm
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire
Località: Sesto S. Giovanni, a 1000 km dalla mia Brindisi

Re: CDB Sabato 20 Luglio - Mattina

Messaggio da NaNNi » mar lug 23, 2013 5:49 pm

nitosv ha scritto:
nanni ha scritto:In val taleggio avevo le angel con 19 mila km ma avevo perso l'anteriore in piega..........
OT: ...continua a pensare che per poco non li faccio nemmeno con l'Alfa 19000 km sulle gomme!! :roftl: :roftl: :roftl:
ImmagineImmagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: CDB Sabato 20 Luglio - Mattina

Messaggio da nitosv » mer lug 24, 2013 11:37 am

nanni ha scritto:
nitosv ha scritto:
nanni ha scritto:In val taleggio avevo le angel con 19 mila km ma avevo perso l'anteriore in piega..........
OT: ...continua a pensare che per poco non li faccio nemmeno con l'Alfa 19000 km sulle gomme!! :roftl: :roftl: :roftl:
Ci credi fai 6 /litro con l' alfa :lol: :lol: :lol:

Comunque, come gomme per uso prettamente turistico, delle Angel non posso che parlarne bene.........
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi