Report castelletto 15/6/13

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da Hellraiser » mar giu 18, 2013 10:49 am

Gian91 ha scritto:Guardate qua
http://www.motodromo.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=15
per castelletto se non sbaglio il tempo migliore con il 600 è il suo..
Un missile , ho avuto il piacere di girare la prima volte in pista con lui , o meglio di farmi doppiare :lol:
Tra l'altro una velocità di 205 in fondo al rettilineo di castelletto :o :o :o :o :o :o :fuori: :fuori:
Quindi con una moto da gara, rapporti sistemati a dovere e un pilota da gara, il tempo è stato 1,20'',7'''? Però è specificato che non è un passo da gara. Diciamo che il passo da gara siano un paio di secondi sotto, arriviamo al famoso 1,18''. Beh è già un riferimento.

Ad occhiometro credo che nel giro forte senza traffico o ingarellamenti vari fossi stato sul 1,23. In fondo al rettilineo ero intorno ai 190.
Mi piacerebbe molto avere dei riferimenti la prossima volta.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1532
Iscritto il: mar mag 11, 2010 7:24 pm
Moto: Sempre
Località: Novara

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da Gian91 » mar giu 18, 2013 10:57 am

Hellraiser ha scritto:
Gian91 ha scritto:Guardate qua
http://www.motodromo.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=15
per castelletto se non sbaglio il tempo migliore con il 600 è il suo..
Un missile , ho avuto il piacere di girare la prima volte in pista con lui , o meglio di farmi doppiare :lol:
Tra l'altro una velocità di 205 in fondo al rettilineo di castelletto :o :o :o :o :o :o :fuori: :fuori:
Quindi con una moto da gara, rapporti sistemati a dovere e un pilota da gara, il tempo è stato 1,20'',7'''? Però è specificato che non è un passo da gara. Diciamo che il passo da gara siano un paio di secondi sotto, arriviamo al famoso 1,18''. Beh è già un riferimento.

Ad occhiometro credo che nel giro forte senza traffico o ingarellamenti vari fossi stato sul 1,23. In fondo al rettilineo ero intorno ai 190.
Mi piacerebbe molto avere dei riferimenti la prossima volta.
sotto specifica: pole in gara a 1.18 :wink:
Ps : c'è chi con l'sv è sceso sotto l' 1.20 se non sbaglio :o
ImmagineImmagineImmagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da kuposh87 » mar giu 18, 2013 10:59 am

Hellraiser ha scritto:
Gian91 ha scritto:Guardate qua
http://www.motodromo.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=15
per castelletto se non sbaglio il tempo migliore con il 600 è il suo..
Un missile , ho avuto il piacere di girare la prima volte in pista con lui , o meglio di farmi doppiare :lol:
Tra l'altro una velocità di 205 in fondo al rettilineo di castelletto :o :o :o :o :o :o :fuori: :fuori:
Quindi con una moto da gara, rapporti sistemati a dovere e un pilota da gara, il tempo è stato 1,20'',7'''? Però è specificato che non è un passo da gara. Diciamo che il passo da gara siano un paio di secondi sotto, arriviamo al famoso 1,18''. Beh è già un riferimento.

Ad occhiometro credo che nel giro forte senza traffico o ingarellamenti vari fossi stato sul 1,23. In fondo al rettilineo ero intorno ai 190.
Mi piacerebbe molto avere dei riferimenti la prossima volta.
Prenditi un crono come il mio no? Pagato in tutto 48 euro mi pare ;)
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da olivier » mar giu 18, 2013 12:12 pm

Gian91 ha scritto:
Hellraiser ha scritto:
Gian91 ha scritto:Guardate qua
http://www.motodromo.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=15
per castelletto se non sbaglio il tempo migliore con il 600 è il suo..
Un missile , ho avuto il piacere di girare la prima volte in pista con lui , o meglio di farmi doppiare :lol:
Tra l'altro una velocità di 205 in fondo al rettilineo di castelletto :o :o :o :o :o :o :fuori: :fuori:
Quindi con una moto da gara, rapporti sistemati a dovere e un pilota da gara, il tempo è stato 1,20'',7'''? Però è specificato che non è un passo da gara. Diciamo che il passo da gara siano un paio di secondi sotto, arriviamo al famoso 1,18''. Beh è già un riferimento.

Ad occhiometro credo che nel giro forte senza traffico o ingarellamenti vari fossi stato sul 1,23. In fondo al rettilineo ero intorno ai 190.
Mi piacerebbe molto avere dei riferimenti la prossima volta.
sotto specifica: pole in gara a 1.18 :wink:
Ps : c'è chi con l'sv è sceso sotto l' 1.20 se non sbaglio :o
Con l'sv 650 ioo ho fatto un pelo meglio del 1,21, direi 1.20,80 ( avevo il crono che funzionava male quindi non riesco ad essere preciso ), mio fratello mi ha suonato circa 1 secondo 1.19,90. Mentre sò che Riccardo Marchelli con il Kawa er6 (preparato per gare in salita) ha il suo best in 1,19.50.
ImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da olivier » mar giu 18, 2013 12:20 pm

kuposh87 ha scritto:
olivier ha scritto:Un bel 600, guidato da un ottimo pilota, mi sembra abbia fatto 1.18.Forse si potrebbe anche scendere a 1.17/16 ma in assetto superpole da gara. Una volta ho visto un signore di 69 anni su un kawa 600 girare in 1.20 :o :o
Kuposh, la tua posizione in sella è spettacolare! 1.25 con una moto che mi sembra ancora molto stradale e gomme di un paio d'anni non è per nulla male! :wink:
quindi in linea di massima è corretta? volevo aprire un post per chiedere ai più esperti se fossi messo bene in sella, parlando con altri due ragazzi li in pista mi hanno detto che il corso è fondamentale per correggerti gli errori di postura, ma se posso evito e coi soldi risparmiati mi ci faccio un altra pistatina :lol2:
Corretta??? Per me è perfetta!
Corso in pista? Da quel che vedo non mi sembra che tu ne abbia assolutamente bisogno.Gira un po di più in pista, mettiti in ordine come sospensini, gommine buone racing e gass :wink:
Su piste strette come castelletto tieni bello alto il posteriore, o con interasse amm.post al massimo (se regolabile) o usando leveraggi racing di Ros o similari.Usare il precarico per alzarla va da un lato bene, ma rischi di togliere troppo negativo, importantissimo in staccata.
ImmagineImmagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da Hellraiser » mar giu 18, 2013 12:20 pm

olivier ha scritto: Con l'sv 650 ioo ho fatto un pelo meglio del 1,21, direi 1.20,80 ( avevo il crono che funzionava male quindi non riesco ad essere preciso ), mio fratello mi ha suonato circa 1 secondo 1.19,90.
:o Staminkia!
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da kuposh87 » mar giu 18, 2013 12:29 pm

olivier ha scritto:
kuposh87 ha scritto:
olivier ha scritto:Un bel 600, guidato da un ottimo pilota, mi sembra abbia fatto 1.18.Forse si potrebbe anche scendere a 1.17/16 ma in assetto superpole da gara. Una volta ho visto un signore di 69 anni su un kawa 600 girare in 1.20 :o :o
Kuposh, la tua posizione in sella è spettacolare! 1.25 con una moto che mi sembra ancora molto stradale e gomme di un paio d'anni non è per nulla male! :wink:
quindi in linea di massima è corretta? volevo aprire un post per chiedere ai più esperti se fossi messo bene in sella, parlando con altri due ragazzi li in pista mi hanno detto che il corso è fondamentale per correggerti gli errori di postura, ma se posso evito e coi soldi risparmiati mi ci faccio un altra pistatina :lol2:
Corretta??? Per me è perfetta!
Corso in pista? Da quel che vedo non mi sembra che tu ne abbia assolutamente bisogno.Gira un po di più in pista, mettiti in ordine come sospensini, gommine buone racing e gass :wink:
Su piste strette come castelletto tieni bello alto il posteriore, o con interasse amm.post al massimo (se regolabile) o usando leveraggi racing di Ros o similari.Usare il precarico per alzarla va da un lato bene, ma rischi di togliere troppo negativo, importantissimo in staccata.
ok mi fido :D
per le gomme, quali consiglieresti? avevo in mente di prendere un altra coppia di cerchi e montarci sopra delle gomme solo pista, con /70 davanti....
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da olivier » mar giu 18, 2013 12:29 pm

Hellraiser ha scritto:
olivier ha scritto: Con l'sv 650 ioo ho fatto un pelo meglio del 1,21, direi 1.20,80 ( avevo il crono che funzionava male quindi non riesco ad essere preciso ), mio fratello mi ha suonato circa 1 secondo 1.19,90.
:o Staminkia!
Questo è un video di 5 anni fà quando mio fratello aveva fatto un 1.21.Peccato per l'audio un po sballato, ma dà un idea delle sue linee.
.... :roll: :roll: .....
Perchè non riesco a incollare il linK??'
Ultima modifica di olivier il mar giu 18, 2013 12:40 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da olivier » mar giu 18, 2013 12:38 pm

Kupo, quella dei doppi cerchi è un'ottima idea!
Noi abbiamo fatto i tempi migliori con i pirelli sc2 slick con il 120/70 all'anteriore.Vanno molto bene anche anche intagliate, come tempi sul giro non cambia quasi nulla, ma secondo me gli slick durano di più.
L'ultima volta eravamo in pista con le intagliate sc1 120/70 ant e 150 al posteriore, recuperate usate da un tizio che fà la coppa italia con il 125 sp ed erano OK!
Il 150 sul cerchio sv ci sta benissimo!
Per me sul sv a Castelletto 150 o 160 è uguale.
ImmagineImmagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da kuposh87 » mar giu 18, 2013 5:04 pm

olivier ha scritto:Kupo, quella dei doppi cerchi è un'ottima idea!
Noi abbiamo fatto i tempi migliori con i pirelli sc2 slick con il 120/70 all'anteriore.Vanno molto bene anche anche intagliate, come tempi sul giro non cambia quasi nulla, ma secondo me gli slick durano di più.
L'ultima volta eravamo in pista con le intagliate sc1 120/70 ant e 150 al posteriore, recuperate usate da un tizio che fà la coppa italia con il 125 sp ed erano OK!
Il 150 sul cerchio sv ci sta benissimo!
Per me sul sv a Castelletto 150 o 160 è uguale.

le diablo sbk sc2 possono andar bene? le supercorsa costano uno stonfo :fuori:
o cmq anche roba simile, tipo le d211gp ? quest ultime le ha visella a 240 euro... le supercorsa 286 :fuori: abituato alle renne a 150 euro, queste gomme sono delle badilate nelle biglie :lol2:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da Hellraiser » mar giu 18, 2013 5:26 pm

kuposh87 ha scritto: le diablo sbk sc2 possono andar bene? le supercorsa costano uno stonfo :fuori:
o cmq anche roba simile, tipo le d211gp ? quest ultime le ha visella a 240 euro... le supercorsa 286 :fuori: abituato alle renne a 150 euro, queste gomme sono delle badilate nelle biglie :lol2:
Si ma fidati che appena passa il dolore alle biglie arriva la goduria ;)
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da olivier » mar giu 18, 2013 6:18 pm

kuposh87 ha scritto:
olivier ha scritto:Kupo, quella dei doppi cerchi è un'ottima idea!
Noi abbiamo fatto i tempi migliori con i pirelli sc2 slick con il 120/70 all'anteriore.Vanno molto bene anche anche intagliate, come tempi sul giro non cambia quasi nulla, ma secondo me gli slick durano di più.
L'ultima volta eravamo in pista con le intagliate sc1 120/70 ant e 150 al posteriore, recuperate usate da un tizio che fà la coppa italia con il 125 sp ed erano OK!
Il 150 sul cerchio sv ci sta benissimo!
Per me sul sv a Castelletto 150 o 160 è uguale.

le diablo sbk sc2 possono andar bene? le supercorsa costano uno stonfo :fuori:
o cmq anche roba simile, tipo le d211gp ? quest ultime le ha visella a 240 euro... le supercorsa 286 :fuori: abituato alle renne a 150 euro, queste gomme sono delle badilate nelle biglie :lol2:
Le slick che usavamo noi erano proprio le diablo sbk slick sc2 al posteriore e sc1 all'anteriore.Nonostante la mescola più morbida all'anteriore con l'anteriore facevamo 5 giornate in pista ( 40 turni da 15 minuti ) mentre il posteriore già il terzo giorno era alla frutta.
Comunque con un sc2 alla frutta ho visto fare un 1,22 a Castelletto, poi usciti dalla pista mi dice che faticava a tenere il nostro passo, guardiamo la sua gomma e in 1 punto si vedevano le tele :o :o
All'anteriore avevo provato (su un rs 250) il diablo sbk pro che costa un pelino meno e andava molto bene.Peccato che il post lo facciano solo da 180-190 :cry:
Monti i leveraggi racing o hai un mono lungo?
ImmagineImmagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da kuposh87 » mar giu 18, 2013 11:18 pm

olivier ha scritto:
kuposh87 ha scritto:
olivier ha scritto:Kupo, quella dei doppi cerchi è un'ottima idea!
Noi abbiamo fatto i tempi migliori con i pirelli sc2 slick con il 120/70 all'anteriore.Vanno molto bene anche anche intagliate, come tempi sul giro non cambia quasi nulla, ma secondo me gli slick durano di più.
L'ultima volta eravamo in pista con le intagliate sc1 120/70 ant e 150 al posteriore, recuperate usate da un tizio che fà la coppa italia con il 125 sp ed erano OK!
Il 150 sul cerchio sv ci sta benissimo!
Per me sul sv a Castelletto 150 o 160 è uguale.

le diablo sbk sc2 possono andar bene? le supercorsa costano uno stonfo :fuori:
o cmq anche roba simile, tipo le d211gp ? quest ultime le ha visella a 240 euro... le supercorsa 286 :fuori: abituato alle renne a 150 euro, queste gomme sono delle badilate nelle biglie :lol2:
Le slick che usavamo noi erano proprio le diablo sbk slick sc2 al posteriore e sc1 all'anteriore.Nonostante la mescola più morbida all'anteriore con l'anteriore facevamo 5 giornate in pista ( 40 turni da 15 minuti ) mentre il posteriore già il terzo giorno era alla frutta.
Comunque con un sc2 alla frutta ho visto fare un 1,22 a Castelletto, poi usciti dalla pista mi dice che faticava a tenere il nostro passo, guardiamo la sua gomma e in 1 punto si vedevano le tele :o :o
All'anteriore avevo provato (su un rs 250) il diablo sbk pro che costa un pelino meno e andava molto bene.Peccato che il post lo facciano solo da 180-190 :cry:
Monti i leveraggi racing o hai un mono lungo?
i leveraggi sono quelli di serie, il mono è un sachs, so che ha il bombolotto per regolare qualcosa, un altra rotellina in basso per regolare qualcos altro ( estensione e compressione mi pare, ma non vorrei dire una strunzat@) e poi la ghiera per il precarico, questa la so :lol2:
te e il fratello lucb che calendario avete quest anno? mi piacerebbe molto una volta starvi dietro ( due curve.... forse una :asd: )
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8426
Iscritto il: sab mar 26, 2005 10:48 pm
Moto: CB1000R
Località: Cuneo City Italy
Contatta:

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da Napo » mer giu 19, 2013 9:09 am

olivier ha scritto: Con l'sv 650 ioo ho fatto un pelo meglio del 1,21, direi 1.20,80 ( avevo il crono che funzionava male quindi non riesco ad essere preciso ), mio fratello mi ha suonato circa 1 secondo 1.19,90. Mentre sò che Riccardo Marchelli con il Kawa er6 (preparato per gare in salita) ha il suo best in 1,19.50.
L'ho visto girare l'ultima volta a Castelletto il Marchelli ed era un missile.Sopratutto il passo mi ha impressionato e non una sbavatura.In effetti avevo stimato il passo suo in circa 1:20/21 e alla fine non mi sbagliavo.Certo che tuo fratello rimane sempre un mast sulla SV e anche tu sei al top nella classifica.Se andate a Busca,nella nuova pista, fatemelo sapere che se mollate un po' di manetta e riesco a starvi dietro ho da sistemare molte cose ancora :bunny:
Per le gomme mi avevate consigliato le SBK Sc2 e monto quelle da una vita.Molto buone e per come le uso io soprattutto offrono la miglior sicurezza possibile.Pensavo anche alle D211 in mescola M all'anteriore e E (endurance,anche perché c'è solo quella) al posteriore.Le usavano al trofeo Gladius,dove non scherzano e penso che visti i miei ritmi mi possano dare il massimo dell'affidamento anche quelle.Le alternative con il 160 al posteriore sono poche e si stanno assottigliando.

Complimenti al Kuposh e a Hell girare su quei tempi dopo aver accumulato ruggine per un bel pò non è da poco

:wink:
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da kuposh87 » mer giu 19, 2013 9:43 am

Grazie carlo dei complimenti e dei consigli sulle gomme :D
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da olivier » mer giu 19, 2013 10:20 am

Con Luca non so quando andremo in pista ma, se andiamo, mettiamo un post! :wink:
Napo: Monti sc2 sia ant che post?
Marchelli è passato a Honda Hornet e l'ho visto in gara domenica a carpasio.Buon terzo!Sempre su una ruota :lol:
Kupo: il sachs lo avevo sulla mia prima sv e non è per nulla male.Ha regolazione in estensione, compressione e precarico molla.Non ha la regolazione interasse e quindi non puoi alzare il post. Per me necessita di leveraggi Ros, costano poco e rendono la moto molto più agile.
ImmagineImmagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da kuposh87 » mer giu 19, 2013 10:25 am

olivier ha scritto:Con Luca non so quando andremo in pista ma, se andiamo, mettiamo un post! :wink:
Napo: Monti sc2 sia ant che post?
Marchelli è passato a Honda Hornet e l'ho visto in gara domenica a carpasio.Buon terzo!Sempre su una ruota :lol:
Kupo: il sachs lo avevo sulla mia prima sv e non è per nulla male.Ha regolazione in estensione, compressione e precarico molla.Non ha la regolazione interasse e quindi non puoi alzare il post. Per me necessita di leveraggi Ros, costano poco e rendono la moto molto più agile.
ok vedrò di prendere i leveraggi :wink: mica ti ricordi le regolazioni che avevi sul tuo mono? giusto così per avere un idea
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da olivier » mer giu 19, 2013 10:39 am

kuposh87 ha scritto:
olivier ha scritto:Con Luca non so quando andremo in pista ma, se andiamo, mettiamo un post! :wink:
Napo: Monti sc2 sia ant che post?
Marchelli è passato a Honda Hornet e l'ho visto in gara domenica a carpasio.Buon terzo!Sempre su una ruota :lol:
Kupo: il sachs lo avevo sulla mia prima sv e non è per nulla male.Ha regolazione in estensione, compressione e precarico molla.Non ha la regolazione interasse e quindi non puoi alzare il post. Per me necessita di leveraggi Ros, costano poco e rendono la moto molto più agile.
ok vedrò di prendere i leveraggi :wink: mica ti ricordi le regolazioni che avevi sul tuo mono? giusto così per avere un idea
Ricordo solo che ero quasi al massimo del precarico molla, ma io ero quasi 90 kg.Insieme all'amm. mi avevano cosegnato un foglietto con le tarature base ed ero partito da quello, modificandolo poi di volta in volta.
ImmagineImmagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da kuposh87 » mer giu 19, 2013 10:42 am

olivier ha scritto:
kuposh87 ha scritto:
olivier ha scritto:Con Luca non so quando andremo in pista ma, se andiamo, mettiamo un post! :wink:
Napo: Monti sc2 sia ant che post?
Marchelli è passato a Honda Hornet e l'ho visto in gara domenica a carpasio.Buon terzo!Sempre su una ruota :lol:
Kupo: il sachs lo avevo sulla mia prima sv e non è per nulla male.Ha regolazione in estensione, compressione e precarico molla.Non ha la regolazione interasse e quindi non puoi alzare il post. Per me necessita di leveraggi Ros, costano poco e rendono la moto molto più agile.
ok vedrò di prendere i leveraggi :wink: mica ti ricordi le regolazioni che avevi sul tuo mono? giusto così per avere un idea
Ricordo solo che ero quasi al massimo del precarico molla, ma io ero quasi 90 kg.Insieme all'amm. mi avevano cosegnato un foglietto con le tarature base ed ero partito da quello, modificandolo poi di volta in volta.
io sono 30 kg in meno.... mi sa che col precarico ho esagerato :lol2:
vedo se riesco a trovare questo foglietto :wink:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1394
Iscritto il: sab nov 13, 2010 12:49 pm
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire
Località: Sesto S. Giovanni, a 1000 km dalla mia Brindisi

Re: Report castelletto 15/6/13

Messaggio da NaNNi » mer giu 19, 2013 1:56 pm

Ragazzi...ho appena avuto il tempo di leggermi tutta la discussione.
Prima di tutto complimenti per: pieghe, tempi e posizioni in sella (di entrambi)...secondo, noi il 6 Luglio (mattina) siamo li a girare..non aggiungo altro :)
ImmagineImmagine

Rispondi