sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1480
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da cqdoule » gio mag 30, 2013 10:08 pm

beccatevelo! http://www.youtube.com/watch?v=kfGjQvyCC_Q" onclick="window.open(this.href);return false;
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1532
Iscritto il: mar mag 11, 2010 7:24 pm
Moto: Sempre
Località: Novara

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da Gian91 » gio mag 30, 2013 10:48 pm

già postato :wink:
ImmagineImmagineImmagine

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8426
Iscritto il: sab mar 26, 2005 10:48 pm
Moto: CB1000R
Località: Cuneo City Italy
Contatta:

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da Napo » ven mag 31, 2013 11:22 am

L'ho linkato io per discuterne con goll,che ha suo figlio con una SV appena preparata pista.
Con il time code nell'editor (mi sono scaricato il clip) risulta 1':19''50''' ma è disturbato da sorpasso,posso supporre che su un 1:18 alto ci sia il nipote di Villa su SV.Il figlio del Goll è sceso a 1:15 e tentava poi di scendere a 1:14/13,quindi ancora più gas e manico del video in oggetto (spero riesca a piazzare una telecamera sulla moto e farci vibrare)
Comunque sia con i tempi citati bisogna saperci fare davvero e conoscere a menadito la pista. Bell'andare e dimostra che la moto solo fino ad un certo livello conta e poi solo esperienza e manico fanno il pilota.Io sono stato a Modena 1 volta,sono rimasto soddisfatto e mi son divertito come un bimbo ma la tempistica è stata da vecchietto :asd:

:wink:
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

il goll
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
Moto: sv 650
Località: modena

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da il goll » ven mag 31, 2013 2:08 pm

stiamo continuando i test..... :wink: il pilota non "sente "ancora sua la moto.....ma pian piano vediamo cosa si riesce a fare.(per ora stiamo risolvendo i problemi al post che causavano l'eccesiva usura della gomma).......rimane pur sempre una motina con 70 cv....... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Immagine Immagine
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da sbalbi » dom giu 02, 2013 10:02 am

poi sarei onorato di barattare in qualche modo consigli utili! :D
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

viper_79
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 307
Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:54 pm
Moto: GSXR-996R
Nome: Alessio
Località: nettuno (roma)

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da viper_79 » dom giu 02, 2013 11:08 am

Gran bel andare!!!!!!

dennylapeste
Postino
Postino
Messaggi: 293
Iscritto il: sab lug 02, 2011 12:11 am

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da dennylapeste » ven giu 21, 2013 8:59 pm

sti ciufoli... gran manico...
però un paio di cose da dire ce le ho...
1- il primo che mi viene a dire che con la SV non ci si diverte gli tir un papagno in testa....
2- forse l'ho notato solo io... ma perchè cè sempre la spia FI accesa?!?!?!!?
3- devo assolutamente farmi una mezza a Fracchia...
4- meglio smettere di scrivere e andare un po di piu in moto... ahahahahahaha
"Delle volte non è importante quanto pieghi ma come lo fai"
https://drive.google.com/file/d/0B7MTu5 ... p=drivesdk" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

https://drive.google.com/file/d/0B7MTu5 ... p=drivesdk" onclick="window.open(this.href);return false;

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da kuposh87 » sab giu 22, 2013 11:08 am

Ma secondo voi ha l antisaltellamento? Azz tira giu le marce a 10k giri....
Poi il motore mi sembra preparato, che dite? Lo vedo troppo prestante sopra i 10k giri....
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1532
Iscritto il: mar mag 11, 2010 7:24 pm
Moto: Sempre
Località: Novara

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da Gian91 » sab giu 22, 2013 12:35 pm


questo fa certe scalate che quando vedo la lancetta picchiare a fondocorsa a 12 mila giri mi vengono i brividi :o
ImmagineImmagineImmagine

dennylapeste
Postino
Postino
Messaggi: 293
Iscritto il: sab lug 02, 2011 12:11 am

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da dennylapeste » sab giu 22, 2013 12:48 pm

io l'antisaltellamento ce l'ho... ma quando entra si sente un rumore tipico (tipo un clak-clak) qui o non hanno nulla (e mi sembra un po strano) oppure semplicemente non si sente.... certo che qui l'unica cosa certa è che di normali sti motori hanno ben poco, oltre ad avere piloti che sanno quello che fanno...
"Delle volte non è importante quanto pieghi ma come lo fai"
https://drive.google.com/file/d/0B7MTu5 ... p=drivesdk" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

https://drive.google.com/file/d/0B7MTu5 ... p=drivesdk" onclick="window.open(this.href);return false;

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da kuposh87 » sab giu 22, 2013 12:52 pm

Gian91 ha scritto:
questo fa certe scalate che quando vedo la lancetta picchiare a fondocorsa a 12 mila giri mi vengono i brividi :o
Nella mia entra il limitatore mooooolto prima...
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

dennylapeste
Postino
Postino
Messaggi: 293
Iscritto il: sab lug 02, 2011 12:11 am

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da dennylapeste » sab giu 22, 2013 12:56 pm

io il limitatore l'ho sentito entrare a 11k... però ho su la pc3...
"Delle volte non è importante quanto pieghi ma come lo fai"
https://drive.google.com/file/d/0B7MTu5 ... p=drivesdk" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

https://drive.google.com/file/d/0B7MTu5 ... p=drivesdk" onclick="window.open(this.href);return false;

il goll
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
Moto: sv 650
Località: modena

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da il goll » sab giu 22, 2013 11:25 pm

Sv .....la nostra motore normalissimo.....antisaltellamento????? Frizione in mano,e derapata in ingresso curva.......sale di giri forse per merito dei rapporti accorciati e dei 30 kg in meno.
Immagine Immagine
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
Moto: sv 650
Località: modena

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da il goll » dom giu 23, 2013 11:16 pm

È oggi il pupo cosa mi combina ???? Mi stampa una serie di 13 baso a marzaglia .....è dicono che l'sv non è una moto divertente..........
Immagine Immagine
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da kuposh87 » dom giu 23, 2013 11:20 pm

il goll ha scritto:È oggi il pupo cosa mi combina ???? Mi stampa una serie di 13 baso a marzaglia .....è dicono che l'sv non è una moto divertente..........
e in genere gli umani in quanto girano? :lol2:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
Moto: sv 650
Località: modena

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da il goll » lun giu 24, 2013 6:53 am

Ma dipende perché a parole c'è chi sostiene di girare in 13..... Ma poi stranamente stesso giorno ,stesso turno e misteriosamente girano in 15 / 16............cose che succedono nel mondo degli umani.
Immagine Immagine
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da kuposh87 » lun giu 24, 2013 8:06 am

il goll ha scritto:Ma dipende perché a parole c'è chi sostiene di girare in 13..... Ma poi stranamente stesso giorno ,stesso turno e misteriosamente girano in 15 / 16............cose che succedono nel mondo degli umani.
No era giusto per avere dei riferimenti, dovrei andarci il mese prossimo :wink: quindi se girassi in 25 mi sa che gia dovrei essere ultracontento :asd:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da kuposh87 » lun giu 24, 2013 8:08 am

Napo ha scritto:L'ho linkato io per discuterne con goll,che ha suo figlio con una SV appena preparata pista.
Con il time code nell'editor (mi sono scaricato il clip) risulta 1':19''50''' ma è disturbato da sorpasso,posso supporre che su un 1:18 alto ci sia il nipote di Villa su SV.Il figlio del Goll è sceso a 1:15 e tentava poi di scendere a 1:14/13,quindi ancora più gas e manico del video in oggetto (spero riesca a piazzare una telecamera sulla moto e farci vibrare)
Comunque sia con i tempi citati bisogna saperci fare davvero e conoscere a menadito la pista. Bell'andare e dimostra che la moto solo fino ad un certo livello conta e poi solo esperienza e manico fanno il pilota.Io sono stato a Modena 1 volta,sono rimasto soddisfatto e mi son divertito come un bimbo ma la tempistica è stata da vecchietto :asd:

:wink:
In quanto giravi napo? Dovrei andarci a fine luglio :lol2:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
Moto: sv 650
Località: modena

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da il goll » lun giu 24, 2013 8:19 am

kuposh87 ha scritto:
il goll ha scritto:Ma dipende perché a parole c'è chi sostiene di girare in 13..... Ma poi stranamente stesso giorno ,stesso turno e misteriosamente girano in 15 / 16............cose che succedono nel mondo degli umani.
No era giusto per avere dei riferimenti, dovrei andarci il mese prossimo :wink: quindi se girassi in 25 mi sa che gia dovrei essere ultracontento :asd:
...in 25 ???? dai se sei quello della foto non posso crederci... :D in 25 ci giravano le storiche .... :roftl: :roftl: :roftl: .....comunque se non conosci la pista girare in 17/18 per più di 9 giri con, queste temperature,ti puoi ritenere soddisfatto. :D
tieni conto che ci sono dei ragazzini che con delle pre gp credo riescano a girare in 14/15 ...fanno il curvone ,e i canbi di direzzione ad una velocità che le altre moto sembrano ferme al bar sul cavalletto. :lol: :lol:
Immagine Immagine
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: sv in pista guidata da qualcuno che il gas lo sa dare

Messaggio da kuposh87 » lun giu 24, 2013 9:39 am

il goll ha scritto:
kuposh87 ha scritto:
il goll ha scritto:Ma dipende perché a parole c'è chi sostiene di girare in 13..... Ma poi stranamente stesso giorno ,stesso turno e misteriosamente girano in 15 / 16............cose che succedono nel mondo degli umani.
No era giusto per avere dei riferimenti, dovrei andarci il mese prossimo :wink: quindi se girassi in 25 mi sa che gia dovrei essere ultracontento :asd:
...in 25 ???? dai se sei quello della foto non posso crederci... :D in 25 ci giravano le storiche .... :roftl: :roftl: :roftl: .....comunque se non conosci la pista girare in 17/18 per più di 9 giri con, queste temperature,ti puoi ritenere soddisfatto. :D
tieni conto che ci sono dei ragazzini che con delle pre gp credo riescano a girare in 14/15 ...fanno il curvone ,e i canbi di direzzione ad una velocità che le altre moto sembrano ferme al bar sul cavalletto. :lol: :lol:
Si sono quello della foto :D nn ci ho mai girato, sarebbe la quinta volta in pista, allora posso puntare al 20? :D qualcuno qui del forum mi dice qualche tempo cosi posso avere un idea?
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

Rispondi