Corso di guida a Castelletto

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Corso di guida a Castelletto

Messaggio da mark » ven mar 11, 2011 8:18 pm

sono in contatto con la scuola di pilotaggio di Castelletto di Brandutto per varie delucidazioni dato che ho un buono da sfruttare sono in procinto di prenotare la data del corso presso la loro struttura ed oggi mi è arrivata una mail che potrebbe interessare a qualcuno quindi eccola:
Caro amico,

ti "rubiamo" 2 minuti per informarti le importanti novità di Corsidiguida.it per la stagione 2011.
>Tutto il nostro team e' pronto e carico per vivere insieme giornate indimenticabili.
Per i corsi di guida sportiva e i corsi di guida sicura,saranno ancora con noi tutti gli istruttori (Roberto Locatelli, Marco Lucchinelli, Simone Corsi, Paolo Casoli, Guido Meda, Fabrizio Pirovano, Fabrizio Lai, Alberto Vitellaro), ancora coordinati da Max Temporali, con la supervisione a bordo pista di Alberto Arrigoni (novità 2011) e con la collaborazione tecnica di Carlo Luzzi ( quest'anno ingegnere di pista di Casey Stoner).
>Negli ultimi 2 corsi dello scorso anno abbiamo sperimentato una novità, che confermiamo per tutto il 2011, si tratta del supporto medico del dott. Marco Franchini (ortopedico della clinica mobile del dott. Costa), che affronterà tematiche legate alla prevenzione infortuni, al recupero post traumatico e tanto altro, seguendovi durante la giornata anche per problematiche fisiche specifiche e personali.
>Abbiamo altre 2 importanti novità che siamo felici di presentarti.
>La prima e' una nuova tipologia di corso/test.
Con questa nuova opportunità chiamata "sessione privata" vogliamo essere sempre piu' vicini a tutti voi e soprattutto consentirti di personalizzare la giornata secondo le tue esigenze e aspettative. In pratica potete scegliere voi il luogo o la pista (sono ammessi tutti i circuiti italiani) e la data in cui effettuare il corso/sessione, scegliere l'istruttore, l'eventuale supporto tecnico e la durata ( mezza giornata o intera). Proprio per la logica della personalizzazione, questo tipologia di evento e' adatto a tutti (dal principiante a chi punta all'agonismo).
>La seconda novità e' legata al programma televisivo "Corsidiguida.it", condotto da Max Temporali, in onda dal 1 Marzo tutti i martedì in prima serata sul digitale terrestre, sul canale "SPORTACTION".
E' una trasmissione dedicata a tutti i motociclisti e tratta un tema specifico per ogni puntata (nelle prime 2 si e' parlato rispettivamente di casco e protezioni). Quando in! izierann o i corsi, trasmetteremo anche le immagini delle giornate che ci apprestiamo a vivere insieme. Ti invitano quindi a seguirci o a visitare il nostro sito per vedere le puntate già andate in onda.
>Nei prossimi giorni ti daremo in anteprima dettagli su un'altra importante iniziativa, che stiamo portando avanti con Griglia di Partenza e che ci vedrà protagonisti nell'organizzare corsi di guida su auto e monoposto.
>Infine, qualora volessi organizzare una giornata in pista con amici, clienti o organizzazioni, siamo disponibili a supportarti, quindi non esitare a contattarci.
>Ti aspettiamo in pista in una delle prossime giornate, per divertirci e migliorare insieme, sempre nel consueto clima familiare che contraddistingue gli eventi di Corsidiguida.it e iscriviti al nostro gruppo facebook (http://www.facebook.com/corsidiguida.it" onclick="window.open(this.href);return false;! ) e potr ai vedere gran parte delle foto dello scrorso anno.

A presto

Il team di corsidiguida.it

appena stabilisco la data con certezza, che al 99% dovrebbe essere il 4Maggio, apro un post e vediamo se qualcuno si vuole aggregare con il sottoscritto
Immagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Corso di guida a Castelletto

Messaggio da mark » dom mar 13, 2011 7:56 pm

io ho inviato il modulo di prenotazione per il 4 maggio
Immagine

Rispondi