immagini firma da dropbox

Forum dedicato solo alle domande attinenti all'uso del forum. Se non avete chiaro qualcosa postate qui. Qui' anche la lista degli utenti sospesi.
Rispondi
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

immagini firma da dropbox

Messaggio da sniper765 » dom ago 24, 2014 3:21 pm

provando a cambiare l'immagine che ho in firma con una che ho su dropbox (quindi mi faccio creare il link e poi lo copio nella firma incastrandolo tra [img]e[/img]
mi dice che è impossibile determinare le dimensioni dell'immagine e quindi non mi accetta l'immagine.
ho tolto i vari caratteri dopo il .jpg e niente comunque, non va...
pareri, consigli?
grazie.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: immagini firma da dropbox

Messaggio da zagor » dom ago 24, 2014 3:37 pm

carica su qualche altro sito e poi prova.

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17898
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: immagini firma da dropbox

Messaggio da pike » dom ago 24, 2014 4:01 pm

Suggerisco PostImage e TinyPic. Dropbox è un'arma a triplo taglio, sui link
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: immagini firma da dropbox

Messaggio da sniper765 » dom ago 24, 2014 4:10 pm

purtroppo con tynipic ho problemi, non so perchè ma mi si vede 1 immagine su 10.
imageshack è diventato 'na monnezza, col mio vecchio account normale non mi fa fare più un cavolo...
vediamo 'sto postimage.
mi piaceva l'idea di dropbox perchè così le immagini restano mie.
Ultima modifica di sniper765 il dom ago 24, 2014 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17898
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: immagini firma da dropbox

Messaggio da pike » dom ago 24, 2014 4:21 pm

sniper765 ha scritto:purtroppo con tynipic ho problemi, non so perchè ma mi si vede 1 immagine su 10.
Posta qualche URL di TinyPic, e fai provare me a inserirle in post.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: immagini firma da dropbox

Messaggio da sniper765 » dom ago 24, 2014 4:30 pm

allora, grazie pike del suggerimento su postimage, m'è piaciuto a pelle, è veloce, mi sono fatto l'account così lo sfrutto per quanto possibile. :up:

pike ha scritto:
sniper765 ha scritto:purtroppo con tynipic ho problemi, non so perchè ma mi si vede 1 immagine su 10.
Posta qualche URL di TinyPic, e fai provare me a inserirle in post.
quando apro con firefox una immagine caricata su tynipic mi resta in caricamento minuti interi e poi niente.
stessa cosa con photbucket o come si chiama.
altre volte tynipic mi fa vedere le immagini con chrome, ma in generale per me è offlimits.
fa niente, ne farò a meno.


che altro.. ah si, mi pare che ora la firma si veda... :smilone: 150x150 perde un po', però è meglio piccola perchè le firme grosse le odio, le ritengo uno spreco di spazio sul monitor.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi