Pike

Forum dedicato solo alle domande attinenti all'uso del forum. Se non avete chiaro qualcosa postate qui. Qui' anche la lista degli utenti sospesi.
Rispondi
pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17932
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Pike

Messaggio da pike » mer feb 13, 2013 2:26 am

tequi ha scritto:Pike si lasciamo perdere perché l'hai fatta decisamente fuori dal vaso e stai arrivando a battuta...
Questo non mi sembra lasciar perdere, ma provocare.
Se a te sembra che io l'abbia fatta fuori dal vaso, discutiamone. Ammesso e non concesso che tu voglia/pensi/desideri farlo.
Come ho scritto, ti capita spesso di capire male. Fino a prova contraria sei umano, ti sbagli, non sei nella testa delle altre persone e quindi non puoi sapere che accidenti passa nella testa degli altri.
Se definirti così ti sembra offendere, vorrei capire che 'ccidenti può significare essere paragonati ad un orologio rotto... No, scrivere che "scherzavi" non fa parte dei salvacondotti gratuiti per ogni cosa che passa per il cranio e viene drenata su questa piattaforma.
Cose che a volte sono "sintetiche" e altre volte sono analitiche; a tua spassionata valutazione, per carità, ma che per quanto mi riguarda tendono ad essere sempre all'opposto di quello che altri interlocutori che ti beccano in castagna capiscono... Si può sintetizzare finchè si vuole, ma ad un certo punto, tirando la sintesi, salta fuori che i trattori fanno il pane... E per quanto sintetica questa frase possa essere (nemmeno troppo sbagliata, per carità), se la dice a qualcuno non di pronto spirito si passa per scemi...

Per quanto riguarda le minacce, come ho scritto a Zagor lo ripeto con te: è puerile e senza senso minacciare.
Siete entrambi nelle condizioni di "mettermi in panca" da questa board quando, come e quanto volete. Anche a vita.

Quando lo farete, incasserò. Mi spiacerà non avere un posto dove poter scrivere quel che penso, ma penso che ci siano cose più importanti di cui preoccuparsi.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Pike

Messaggio da Tequi » mer feb 13, 2013 7:41 am

Ban di 3 giorni
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi