Segnalazione per Admin - errore quotando/inserendo un post

Forum dedicato solo alle domande attinenti all'uso del forum. Se non avete chiaro qualcosa postate qui. Qui' anche la lista degli utenti sospesi.
Rispondi
pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Segnalazione per Admin - errore quotando/inserendo un post

Messaggio da pike » mer ott 12, 2011 4:27 pm

Tentando di rispondere ad un post ho avuto 3 volte di fila questa risposta
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]

Too many connections [1040]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
Spero di aver fornito informazioni utili :)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Segnalazione per Admin - errore quotando/inserendo un po

Messaggio da Tequi » mer ott 12, 2011 4:47 pm

Troppe connessioni simultanee al db.. tnx per la segnalazione. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Segnalazione per Admin - errore quotando/inserendo un po

Messaggio da pike » mer ott 12, 2011 4:50 pm

Ho letto ed interpretato il messaggio e giuro che l'ho anche capito.. volevo solo informarti :lol:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Segnalazione per Admin - errore quotando/inserendo un po

Messaggio da Tequi » mer ott 12, 2011 4:54 pm

ehehehehehehehehehehe.. vero.. scusa... sono io che non ho letto il tuo messaggio.. mi sono fermato alla prima riga.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi