Problemi con il forum e i preferiti

Forum dedicato solo alle domande attinenti all'uso del forum. Se non avete chiaro qualcosa postate qui. Qui' anche la lista degli utenti sospesi.
Rispondi
The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Problemi con il forum e i preferiti

Messaggio da The flame » sab ago 13, 2011 12:00 pm

Scusate la domanda idiota ma perchè quando mi loggo, salvo la password sia con la spunta sul sito che nelle preferenze di firefox e una volta dentro salvo la pagina come preferito se la vado a richiamare mi fa riloggare???
questo su windows 7 con firefox, se faccio la stessa cosa dal firefox del mac o windows xp mi ritrovo loggato e tutt'ok...
capisco sia una cosa di poco conto ma cacchio ogni volta che richiamo il bookmark anche dopo 5 min mi devo riloggare!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Essevuista Inside

Re: Problemi con il forum e i preferiti

Messaggio da Essevuista Inside » dom ago 14, 2011 9:28 am

Ti sposto nella sezione adatta in attesa che un tecnico riisponda :wink:

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: Problemi con il forum e i preferiti

Messaggio da Gabri599 » mer ott 12, 2011 11:40 am

The flame ha scritto:Scusate la domanda idiota ma perchè quando mi loggo, salvo la password sia con la spunta sul sito che nelle preferenze di firefox e una volta dentro salvo la pagina come preferito se la vado a richiamare mi fa riloggare???
questo su windows 7 con firefox, se faccio la stessa cosa dal firefox del mac o windows xp mi ritrovo loggato e tutt'ok...
capisco sia una cosa di poco conto ma cacchio ogni volta che richiamo il bookmark anche dopo 5 min mi devo riloggare!
succede anche a me sul cellulare

symbian s60 nokia 5800 ma mi succede da sei mesi....
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Problemi con il forum e i preferiti

Messaggio da Tequi » mer ott 12, 2011 11:45 am

Avete fatto quanto scritto in alto??

"Stiamo effettuando delle modifiche al sistema. Per connettervi inserite http://www.sv-italia.eu/forum" onclick="window.open(this.href);return false; invece del .it. Cancellate anche la cache del browser"

Dovete cancellare tutto.. se vi rimangono i dati del vecchio dominio vi fa questo giochetto. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi