Ahem... E il link al vecchio forum??? (Skin Pro-Silver)

Forum dedicato solo alle domande attinenti all'uso del forum. Se non avete chiaro qualcosa postate qui. Qui' anche la lista degli utenti sospesi.
Rispondi
pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Ahem... E il link al vecchio forum??? (Skin Pro-Silver)

Messaggio da pike » mer giu 01, 2011 6:40 pm

Perso? :roll:
Ultima modifica di pike il mer giu 01, 2011 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: Ahem... E il link al vecchio forum???

Messaggio da Wright » mer giu 01, 2011 6:49 pm

Con il 610 io ce l'ho...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Ahem... E il link al vecchio forum???

Messaggio da pike » mer giu 01, 2011 7:46 pm

Il prosilver suca...

Intanto lo incastono qui. Poi me lo metto in firma.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ahem... E il link al vecchio forum???

Messaggio da Tequi » gio giu 02, 2011 6:09 pm

pike ha scritto:Il prosilver suca...

Intanto lo incastono qui. Poi me lo metto in firma.
Immagine

:lol:

Ho sistemato.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Ahem... E il link al vecchio forum??? (Skin Pro-Silver)

Messaggio da pike » gio giu 02, 2011 8:45 pm

Hei.. io segnalo :evil:

mica è colpa mia che cambi quando io cerco il post di neeko sul manometro homemade :D
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi