Effetti delle polemiche?

Scriveteci cosa vorreste che il vostro svforum preferito abbia.
Rispondi
Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid
Messaggi: 3933
Iscritto il: gio gen 28, 2010 5:06 pm
Località: da qualche parte

Effetti delle polemiche?

Messaggio da Haran » sab giu 25, 2011 10:04 am

.. timore eccessivo nell'esprimersi..? :roll:

eternauta ha scritto:Sono gia' passati due anni da quando e' mancato :angelo:
un saluto all' uomo che ha lasciato impresso per sempre il suo nome nella musica pop
mi piace ricordarlo nel video Billy Jean o nel bambino prodigio al tempo dei Jackson Five
Per favore, no polemiche sulla sua vita privata :noia:
1)si e' gia' scritto di tutto e di piu'
2) non ne veniamo piu' fuori...grazie!
Basol Yzf ha scritto:Nessuna polemica.

A che pro lo fai? Avverti problemi di erogazione?
due argomenti diversi, due reazioni (probabilmente) simili al timore di scatenare polemiche o dire qualcosa di sbagliato.
Questi esempi si riferiscono ad un mio intervento in un post in cafè che poi è stato chiuso (condivido), sul ban di un utente.
Magari mi sbaglio ma alla fine il risultato è che o uno se ne frega oppure finisce a farsi troppe menate a scrivere qualunque cosa e in questo secondo caso non scrive più.
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Effetti delle polemiche?

Messaggio da Tequi » sab giu 25, 2011 10:11 am

Haran capisco il tuo punto di vista ma credo che la non polemica chiesta da eternauta faccia riferimento ad un suo vecchio post su Jako sul quale si scatenò l'inferno (se non ricordo male..).
Mentre quello di Basol è quasi sicuramente riconducibile al momento attuale.
Quando c'è un cambio questo genera sempre un po' di confusione. Confido nel fatto che la cosa si normalizzerà a breve.
L'intento non è di porre in valutazione qualsiasi cosa si scrive. Non è il la singola risposta che verrà valutata ma il comportamento nel complesso, spero che a breve tutti comprenderanno questa sottile ma importantissima differenza.
Il ban di Enjoy è figlio del suo comportamento generale non della storia dei caschi.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid
Messaggi: 3933
Iscritto il: gio gen 28, 2010 5:06 pm
Località: da qualche parte

Re: Effetti delle polemiche?

Messaggio da Haran » sab giu 25, 2011 10:32 am

esatto è il comportamento nel complesso,condivido e tra l'altro non voglio entrare nel merito dell'utente in sè, che, a detta di quelli che lo conoscono di persona, è un tipo tranquillo.

Chiaro che poi sul forum (come nella vita reale) ci sono delle regole e vanno rispettate.
Effettivamente su un altro forum che ogni tanto leggo noto che da tempo chi gestisce applica regole ben precise e senza eccezioni e la community può solo beneficiare nell'utilizzare uno strumento che rimane sempre e comunque uno svago e non un qualcosa su cui concentrarsi troppo nella vita. :D
Immagine

Rispondi