Migliori pneumatici sv 650

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Quiet
Fermone
Fermone
Messaggi: 49
Iscritto il: mer nov 29, 2017 1:04 pm
Moto: SV 650N K7
Località: Lucania/Roma

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da Quiet » sab ago 11, 2018 10:00 am

sniper765 ha scritto:Le m7rr sono davvero delle gran gomme, molto soddisfatto anche io della resa fino ad ora.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Io sto usando le M5 che mi ha consigliato il gommista e già mi trovo benissimo, anche come resa chilometrica (dopo 6000 km sembrano "nuove" e comunque si sono consumate in maniera omogenea); se le M7 durano uguale, probabilmente saranno le mie prossime gomme.
Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. - Oldboy

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da sniper765 » sab ago 11, 2018 12:44 pm

Quiet ha scritto:
sniper765 ha scritto:Le m7rr sono davvero delle gran gomme, molto soddisfatto anche io della resa fino ad ora.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Io sto usando le M5 che mi ha consigliato il gommista e già mi trovo benissimo, anche come resa chilometrica (dopo 6000 km sembrano "nuove" e comunque si sono consumate in maniera omogenea); se le M7 durano uguale, probabilmente saranno le mie prossime gomme.
Io con le m5 mi trovai abbastanza male, le m7rr invece sono molto diverse sotto tanti aspetti, e decisamente migliori.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Quiet
Fermone
Fermone
Messaggi: 49
Iscritto il: mer nov 29, 2017 1:04 pm
Moto: SV 650N K7
Località: Lucania/Roma

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da Quiet » sab ago 11, 2018 1:18 pm

sniper765 ha scritto:Io con le m5 mi trovai abbastanza male, le m7rr invece sono molto diverse sotto tanti aspetti, e decisamente migliori.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Strano, io per ora non ho trovato difetti: si scaldano subito, tengono sul bagnato, la carcassa variabile aiuta TANTISSIMO con le buche di Roma, nel weekend ci faccio delle discrete pieghe (le ho quasi chiuse...).
Magari nel frattempo sono cambiate; io monto queste

https://www.metzeler.com/site/it/mobile ... on=1254147" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Le M7 sono queste, giusto?

https://www.metzeler.com/site/it/mobile ... on=1254147" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. - Oldboy

Raistlin78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 816
Iscritto il: gio mag 22, 2003 9:54 pm
Moto: CB1000R
Località: Firenze!

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da Raistlin78 » sab ago 11, 2018 1:23 pm

M5 e m7rr sono due categorie diverse. Cmq sul cb1000r ho appena sostituito la posteriore delle Diablo rosso3 dopo ben 8000 km. Percorrenze che facevo con la sv650 considerando il grip che hanno sono più che soddisfatto. Adesso vediamo come si comportano sulla sv650A della signora. Per adesso devo dire che hanno aumentato notevolmente la stabilità nelle curve veloci. Come agilità sono un pelino più svelte a scendere in piega delle gomme di primo equipaggiamento. Come grip siamo su un altro pianeta.
Appena torno dalle ferie ci faccio un paio di giratine a ritmo mio... Tanto la mia dolce metà sarà a lavoro!! E vediamo come si comportano....

Inviato dal mio grosso coso
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.

Quiet
Fermone
Fermone
Messaggi: 49
Iscritto il: mer nov 29, 2017 1:04 pm
Moto: SV 650N K7
Località: Lucania/Roma

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da Quiet » sab ago 11, 2018 4:02 pm

Raistlin78 ha scritto:M5 e m7rr sono due categorie diverse.
Certo, altrimenti non si sarebbero neanche impegnati a chiamarle in modo diverso... :D :D
Scherzi a parte, mi incuriosisce la differenza tra le 2 perché, se mi sto trovando bene con le M5, con le M7 dovrei trovarmi ancora meglio, visto che sono uguali o migliori delle M5 sotto tutti i punti di vista, guardando le rispettive schede sul sito della Metzeler.
Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. - Oldboy

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da sniper765 » sab ago 11, 2018 5:35 pm

Quiet ha scritto:
sniper765 ha scritto:Io con le m5 mi trovai abbastanza male, le m7rr invece sono molto diverse sotto tanti aspetti, e decisamente migliori.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Strano, io per ora non ho trovato difetti: si scaldano subito, tengono sul bagnato, la carcassa variabile aiuta TANTISSIMO con le buche di Roma, nel weekend ci faccio delle discrete pieghe (le ho quasi chiuse...).
Magari nel frattempo sono cambiate; io monto queste

https://www.metzeler.com/site/it/mobile ... on=1254147" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Le M7 sono queste, giusto?

https://www.metzeler.com/site/it/mobile ... on=1254147" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
si, esatto, ci hai preso con entrambi i modelli.

sulla carcassa concordo con te, non è una carcassa troppo rigida, come anche le m7rr. questo ha, a mio parere, due risvolti positivi: il pimo che non si deve sempre stare a controllare la pressione per regolare il decimo di bar, secondo che effettivamente si guida benino anche sulle strade sconnesse.

quanto alle m5, non lo so, non mi hanno mai convinto nè dato fiducia. parlandone con un conoscente che le aveva sulla sua cbr929, mi disse di fidarmi e andare che tanto non avrebbero mollato... fatto anche quello, ed effettivamente spegnendo i miei "sensori" personali sono riuscito a fare anche belle pieghe, finchè non mi ha mollato l'anteriore salendo a forca d'acero, con strada pulita, gomme e asfalto caldo. tenuta su per cu+o vero e proprio, poco dopo le ho sostituite anche se non erano del tutto finite. quando le ho tolte ero alla seconda stagione e sull'umido scivolavano che neanche due saponette, specialmente l'anteriore.
una cosa la devo ammettere, in quel periodo il reparto sospensioni della mia sv non era a postissimo (kit forcella e mono da regolare per bene, tutto troppo "duro"), ma con lo stesso setup di sospensioni ci sono andato in umbria con le pilot road 3 e le ho arricciate sulle spalle...

con le m7rr è un'altra storia. il fatto che i nomi da m5 a m7 possano rimandare all'idea che una possa essere l'evoluzione dell'altra, secondo me in comune hanno poco e niente.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Quiet
Fermone
Fermone
Messaggi: 49
Iscritto il: mer nov 29, 2017 1:04 pm
Moto: SV 650N K7
Località: Lucania/Roma

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da Quiet » sab ago 11, 2018 6:18 pm

Buono a sapersi, starò più attento col passare dei chilometri e del tempo. Io uso le pressioni consigliate dalla Suzuki, non ho nessuna modifica alle sospensioni però le gomme montate erano "fresche", cioè prodotte tipo un mese prima che fossero montate: sembra una cavolata, ma io ancora devo incontrare un gommista che conservi le gomme come si deve...
Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. - Oldboy

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da sniper765 » sab ago 11, 2018 6:30 pm

Quiet ha scritto:Buono a sapersi, starò più attento col passare dei chilometri e del tempo. Io uso le pressioni consigliate dalla Suzuki, non ho nessuna modifica alle sospensioni però le gomme montate erano "fresche", cioè prodotte tipo un mese prima che fossero montate: sembra una cavolata, ma io ancora devo incontrare un gommista che conservi le gomme come si deve...
guarda, se ti ci trovi bene vai tranquillo.
quello che le aveva sulla cbr929 era uno che andava davvero forte, anche troppo per strada; le ha un mio amico su monster695 e ne è contento, quindi non escludo che il problema sia la mia guida e la mia percezione. ti dico che a volte mi viene in mente di rimontarle per dar loro la possibilità di riscattarsi, ma poi mi rendo conto che non avrebbe granchè senso.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da Mathsl96 » mer feb 27, 2019 7:58 pm

Riesumo il post per chiedere un parere.
Per una guida abbastanza allegra, uso non giornaliero (o solo piccole tratte giornaliere) e giri più lunghi domenicali. A volte con la zavorrina, potete consigliarmi tra questi modelli?
M6029 Supermaxx
Continental contimotion
Bridgestone bt016 pro
Mitas sportforce plus
Dunlop sport Maxx gpr 300
Michelin pilot power 2tc
Bridgestone bt023
Pirelli Angel st
Metzeller rennsport


Perché queste? Perché riesco a portarle a casa con 150€ o meno e ho un budget ristretto purtroppo.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da sniper765 » mer feb 27, 2019 11:44 pm

Tra quelle che hai citato direi o rennsport o mitas.
Le altre o sono preistoriche (pilot power 2ct) o turistiche (angel, gpr300).
A pari prezzo, tra rennsport e mitas ti consiglierei comunque rennsport.
Ripeto: per l'uso che descrivi, se poi inizi a farci tragitti giornalieri allora dobbiamo cambiare approccio.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da Mathsl96 » mer feb 27, 2019 11:54 pm

sniper765 ha scritto:
mer feb 27, 2019 11:44 pm
Tra quelle che hai citato direi o rennsport o mitas.
Le altre o sono preistoriche (pilot power 2ct) o turistiche (angel, gpr300).
A pari prezzo, tra rennsport e mitas ti consiglierei comunque rennsport.
Ripeto: per l'uso che descrivi, se poi inizi a farci tragitti giornalieri allora dobbiamo cambiare approccio.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Aspettavo solo il parere del boss :smilone:
Contando che sarà la mia prima stagione con questa, vado di rennsport, tra un paio d'anni quando avrò più confidenza con la moto potrò pensare meglio alle mie esigenze.
Giornaliero no, in quanto mi serve l'auto per necessità per lavorare ed al massimo la morosa é a 10 minuti. Mentre sabato/domenica é la giornata dedicata alla moto :zagor:

Teteno
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 09, 2017 5:55 pm
Moto: SV k2

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da Teteno » gio feb 28, 2019 8:07 am

Ciao
devo cambiare gomme, l'anno scorso l'anteriore pirelli diablo di circa 3 anni mi ha tradito e sono scivolato per terra in curva,
per fortuna senza grosse conseguenze per me e la moto.
Io uso la moto solo nei mesi caldi tragitto casa lavoro 5 km e gite domenicali anche di 300-400 km, non sono uno smanettone,
non la uso mai in coppia mia moglie odia le moto (meglio così)
volevo montare metzeler perchè me ne hanno parlato bene ma non so che modello mettere sulla sv 650.
Se avete consigli.

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da Mathsl96 » gio feb 28, 2019 8:12 am

Teteno ha scritto:
gio feb 28, 2019 8:07 am
Ciao
devo cambiare gomme, l'anno scorso l'anteriore pirelli diablo di circa 3 anni mi ha tradito e sono scivolato per terra in curva,
per fortuna senza grosse conseguenze per me e la moto.
Io uso la moto solo nei mesi caldi tragitto casa lavoro 5 km e gite domenicali anche di 300-400 km, non sono uno smanettone,
non la uso mai in coppia mia moglie odia le moto (meglio così)
volevo montare metzeler perchè me ne hanno parlato bene ma non so che modello mettere sulla sv 650.
Se avete consigli.
Dopo 2 anni, non importa i km percorsi, le gomme vanno cambiate perché perdono le loro caratteristiche tecniche.

Comunque mi sono letto molti post e se anche tu come me, prediligi una guida allegra, allora, come consigliato da sniper, io andrei di Metzeller rennsport (150 anteriore e posteriore) o se hai un budget più alto, m7rr (230 anteriore e posteriore) montaggi esclusi ovviamente

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da yoda » gio feb 28, 2019 9:18 am

sniper765 ha scritto:Tra quelle che hai citato direi o rennsport o mitas.
Le altre o sono preistoriche (pilot power 2ct) o turistiche (angel, gpr300).
A pari prezzo, tra rennsport e mitas ti consiglierei comunque rennsport.
Ripeto: per l'uso che descrivi, se poi inizi a farci tragitti giornalieri allora dobbiamo cambiare approccio.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Non ho capito secondo quale criterio le altre gomme sono tutte preistoriche(giustamente), mentre le Rennsport, che montavo sulle mie moto già 15 anni fa non lo sarebbero.
Fra tutte le gomme elencate l'unica che sia allo stesso tempo un progetto moderno ed un prodotto performante sono le Mitas. E se fossi un neofita col budget ridotto, al prezzo del costano, le monterei senza neanche pensarci un secondo, lasciando tutte le altre gomme in elenco nel posto che gli compete, ovvero il dimenticatoio.

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk


skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3899
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da skywalker67 » gio feb 28, 2019 9:23 am


yoda ha scritto:Fra tutte le gomme elencate l'unica che sia allo stesso tempo un progetto moderno ed un prodotto performante sono le Mitas. E se fossi un neofita col budget ridotto, al prezzo del costano, le monterei senza neanche pensarci un secondo, lasciando tutte le altre gomme in elenco nel posto che gli compete, ovvero il dimenticatoio.
Quindi tu le Dunlop GPR-300 non le prenderesti in considerazione come gomme da turismo per sostituire le Sportmax Qualifier originali?
Oppure non sono abbastanza sportive?
Ultima modifica di skywalker67 il gio feb 28, 2019 9:23 am, modificato 1 volta in totale.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da yoda » gio feb 28, 2019 9:24 am


Mathsl96 ha scritto:
Dopo 2 anni, non importa i km percorsi, le gomme vanno cambiate perché perdono le loro caratteristiche tecniche.
Ragazzo, fossi in te lascerei perdere le frasi fatte (e le sciocchezze) che trovi scritte in giro sui forum e baderei di più ad aumentare la mia esperienza diretta.
Altrimenti dovrò dire alla mia D211 Gp Racer anteriore, comprata usata ad inizio 2018, DOT 2015, con cui ho già fatto fuori 2 posteriori e quasi 10.000km, e che ancora mi permette gradi di piega che tu forse vedrai fra 10 anni, che ha le allucinazioni perché "ha perso le sue caratteristiche tecniche". : asd :

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk


yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da yoda » gio feb 28, 2019 9:27 am

skywalker67 ha scritto:
yoda ha scritto:Fra tutte le gomme elencate l'unica che sia allo stesso tempo un progetto moderno ed un prodotto performante sono le Mitas. E se fossi un neofita col budget ridotto, al prezzo del costano, le monterei senza neanche pensarci un secondo, lasciando tutte le altre gomme in elenco nel posto che gli compete, ovvero il dimenticatoio.
Quindi tu le Dunlop GPR-300 non le prenderesti in considerazione come gomme da turismo per sostituire le Sportmax Qualifier originali?
Io monto ininterrottamente da quando esistono solo Dunlop D211 Gp Racer, la sezione dei cataloghi che include le gomme che hai nominato non la considero proprio.

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk


sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da sniper765 » gio feb 28, 2019 9:40 am

yoda ha scritto:
sniper765 ha scritto:Tra quelle che hai citato direi o rennsport o mitas.
Le altre o sono preistoriche (pilot power 2ct) o turistiche (angel, gpr300).
A pari prezzo, tra rennsport e mitas ti consiglierei comunque rennsport.
Ripeto: per l'uso che descrivi, se poi inizi a farci tragitti giornalieri allora dobbiamo cambiare approccio.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Non ho capito secondo quale criterio le altre gomme sono tutte preistoriche(giustamente), mentre le Rennsport, che montavo sulle mie moto già 15 anni fa non lo sarebbero.
Fra tutte le gomme elencate l'unica che sia allo stesso tempo un progetto moderno ed un prodotto performante sono le Mitas. E se fossi un neofita col budget ridotto, al prezzo del costano, le monterei senza neanche pensarci un secondo, lasciando tutte le altre gomme in elenco nel posto che gli compete, ovvero il dimenticatoio.

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Le rennsport (che sono poi diventate rennsport k), se permetti, saranno anche vecchie di concezione, ma sono vari passi avanti alle pilot power 2ct, direi quasi che il paragone non esiste.
A differenza delle 2ct (ma anche delle bt016pro, che non capisco perché ancora siano a listino), che all'epoca andavano anche bene, ad oggi fanno alquanto ridere. le rennsport sono un progetto talmente ben riuscito che mi sento di ritenerle ancora attuali.
Tutto qua.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da sniper765 » gio feb 28, 2019 9:43 am


skywalker67 ha scritto:
Quindi tu le Dunlop GPR-300 non le prenderesti in considerazione come gomme da turismo per sostituire le Sportmax Qualifier originali?
Oppure non sono abbastanza sportive?
Questo è un discorso che se non erro avevamo già preso in un altro topic, se devi sostituire le qualifier originali si, le GPR 300 vanno benissimo, ma qui si chiedono gomme non per uso giornaliero ma per farci solo la sparatina nel weekend e a quel punto le gpr-300 diventano meno adatte di gomme quali rennsport, Rosso corsa e compagnia.
Spero di essere stato più chiaro.


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3899
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Migliori pneumatici sv 650

Messaggio da skywalker67 » gio feb 28, 2019 9:44 am

sniper765 ha scritto:
skywalker67 ha scritto:
Quindi tu le Dunlop GPR-300 non le prenderesti in considerazione come gomme da turismo per sostituire le Sportmax Qualifier originali?
Oppure non sono abbastanza sportive?
Questo è un discorso che se non erro avevamo già preso in un altro topic, se devi sostituire le qualifier originali si, le GPR 300 vanno benissimo, ma qui si chiedono gomme non per uso giornaliero ma per farci solo la sparatina nel weekend e a quel punto le gpr-300 diventano meno adatte di gomme quali rennsport, Rosso corsa e compagnia.
Spero di essere stato più chiaro.


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Rispondi