Angel ST vs Pilot Road 3. Chi vince?

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rispondi
pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Angel ST vs Pilot Road 3. Chi vince?

Messaggio da pike » lun nov 17, 2014 3:24 pm

Posso accedere allo stesso prezzo (circa 180 euro solo le gomme) a due set di gomme.
Pirelli Angel ST e Michelin Pilot Road 3. Non so i DOT.

Sono molto orientato a prendere le Michelin, a quella cifra. Sono su Dunlop RoadSmart ed ho avuto un eccellente feeling.
Non ho una SV, ma una Sprint ST.

A voi la palla, raccontandomi le vostre esperienze. Non è importante "cosa", è più importante "perchè" ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20420
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Angel ST vs Pilot Road 3. Chi vince?

Messaggio da sniper765 » lun nov 17, 2014 3:54 pm

Ti direi pilot road 3
Perché Sul bagnato vanno veramente bene
Perché anche su asciutto anche vanno molto bene
Perché fondamentalmente, un po' su tutte le moto dove le ho viste montate, nessuno se ne è lamentato.
Di contro, le Pirelli mi pare siano di concezione più vecchia e nel complesso forse meno performanti e polivalenti.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Izroz
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 168
Iscritto il: mar ago 21, 2012 7:10 pm
Moto: SV650 S k9
Località: Verona

Re: Angel ST vs Pilot Road 3. Chi vince?

Messaggio da Izroz » lun nov 17, 2014 5:03 pm

sniper765 ha scritto:Ti direi pilot road 3
Perché Sul bagnato vanno veramente bene
Perché anche su asciutto anche vanno molto bene
Perché fondamentalmente, un po' su tutte le moto dove le ho viste montate, nessuno se ne è lamentato.
Di contro, le Pirelli mi pare siano di concezione più vecchia e nel complesso forse meno performanti e polivalenti.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Quoto quanto detto da sniper, aggiungo che io venivo proprio dalle angel ST.
Ottimo assorbimento delle buche e aderenza sicura in ogni condizione sono le cose che ho notato di più.
Poi tu che hai una moto più pesante dell'sv, credo che le pr3 si comportino ancora meglio.

Valuta in caso le angel GT, che sono di più recente concezione.

Rispondi