Nuove gomme per l'inverno

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

Re: R: Nuove gomme per l'inverno

Messaggio da numberone_83 » gio nov 13, 2014 2:52 pm

Ho fatto quasi 2000 km e penso di poter mettete qualche impressione. La prima cosa che ho notato è il passaggio da una mescola all'altra: sento la moto quasi cadere ogni volta che passo da quella dura centrale a quella più morbida laterale. Tempo una settimana e ci ho fatto l'abitudine. Sicuramente non posso ancora dire nulla sul consumo ma sulla tenuta non posso che ritenermi soddisfatto. Sull'asciutto neanche a dirlo tengono bene permettendo un briciolo di sportività e sul bagnato sono state di parola. Ovviamente dosando il gas, anche se non troppo, non ho notato differenza con l'asciutto. Certo non so quanto sia un bene :roll: troppa confidenza potrebbe nuocere.
In definitiva posso dire che sono contento di aver seguito i suggerimenti ricevuti e spero solo di completare la soddisfazione con un kilometraggio importante! :lol:

Rispondi