Conti Road Attack 2

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rispondi
zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3410
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Conti Road Attack 2

Messaggio da zetaemme » dom mag 18, 2014 4:10 pm

Essendomi trovato molto bene con conti sport attack 1 stavo pensando di montare le conti sport attack 2.

È anche vero però che ultimamente giro in moto abbastanza tranquillo, quindi stavo valutando anche le conti road attack 2.
Qualcuno le ha provate?
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Conti Road Attack 2

Messaggio da Teobecks » dom mag 18, 2014 4:53 pm

Io personalmente no, ci sono andato molto vicino ma poi ho optato per le RoadSmart2 in quanto i commerciali Continental che ho trovato in fiera a Verona non mi hanno convinto dandomi risposte vaghe e generiche su bagnato e durata...

Di contro, un amico ha fatto dei test a Rijeka sia con le Sport che con le Road.
Con le Sport faceva il tempo, ma nei "long-run" era soddisfatto delle Road...e l'asfalto di Rijeka è noto per essere un "mangiagomme"

P.S. Per evitare fraintendimenti, i test erano VERI test...non si tratta di un amatore che ha girato in pista in una giornata di turni ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1588
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: Conti Road Attack 2

Messaggio da stez90 » dom mag 18, 2014 5:16 pm

Io le ho su da circa 6000-6500km (montato le due gomme a distanza di 500km una dall'altra).. Sarà che vado tranquillo e non so cosa siano i freni, ma quella davanti è letteralmente nuova.. Intendo che si vedono ancora le scrittine "ContiAttack" impresse sul battistrada al centro..
Sono contento per la tenuta, chiuse davanti e dietro manca un niente, non mi hanno mai mollato.. Però non ho termini di paragone, perchè è il primo treno nuovo dopo le sportsmart squadrate che aveva la moto quando l'ho presa.. E le Diablo del motorino non fanno testo :D

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1588
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: Conti Road Attack 2

Messaggio da stez90 » lun dic 08, 2014 1:26 pm

Aggiornamento RoadAttack2. Dopo 12600km il posteriore è alla frutta. Entrambe le gomme usurate di più a sinistra, ma credo sia normale visto l'uso della moto (almeno metà del chilometraggio è urbano con abbondanza di rotonde). L'anteriore in particolare è strano, 3mm residui al centro (!!!!! dopo 12100km), ma solo 1mm a sinistra, a metà tra spalla e centro.. Sarà che mi piace far le curve forte ma senza staccare.. Mah..
Adesso devo decidere se rimontarle o provare qualcosa di diverso tipo le tanto acclamate Pilot Road..

Rispondi