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 Oggetto del messaggio: Re: Sportsmart 2
MessaggioInviato: mar set 23, 2014 1:04 pm 
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Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
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neeko72 ha scritto:
STEELGIOVI ha scritto:
neeko72 ha scritto:
tonno... sei un folle!

le SS1 hanno carcassa ntec ovvero super rigida(come le D211)..sono gomme che si tengono, al posteriore, a 1.9-2 al massimo... praticamente, girando con quelle a 2.6, è come se stessi girando a 3.0 con gomme normali...


Neeko mi confermi quanto sopra?
il mio meccanico me le ha gonfiate a 2,3ant 2,6 post !
di che gomma parliamo?

DUNLOP SPORTSMART modello vecchio!

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 Oggetto del messaggio: Re: Sportsmart 2
MessaggioInviato: mar set 23, 2014 1:15 pm 
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E ti credo che scivolano :asd:

Per uso pista io vado con anteriore 2.1 posteriore 1.6 a freddo
Per un uso stradale le pressioni previste dalla casa potrebbero andare bene ma se si spinge parecchio bisogna scendere altrimenti il posteriore scivola.
Altra cosa che ho notato è che mal digerisco assetti rigidi pena svirgolate alle aperture con moto inclinata

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 Oggetto del messaggio: Re: Sportsmart 2
MessaggioInviato: mar set 23, 2014 2:06 pm 
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Scusate ma da sito dunlup le SS2 segnano per SV 650 pressioni ant 2.25 pos 2.5
come mai consigliate presioni cosi diverse?

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da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”


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 Oggetto del messaggio: Re: Sportsmart 2
MessaggioInviato: mar set 23, 2014 2:37 pm 
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Nome: la viziata
neeko72 ha scritto:
ma perché non leggete con attenzione?... si sta dicendo da pagine che

SS1 e D211 vogliono pressioni basse

SS2 no


ops scusate colpa mia mi sono perso dei pezzi

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da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”


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 Oggetto del messaggio: Re: R: Sportsmart 2
MessaggioInviato: mer set 24, 2014 9:03 am 
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neeko72 ha scritto:
STEELGIOVI ha scritto:
neeko72 ha scritto:
STEELGIOVI ha scritto:
neeko72 ha scritto:
tonno... sei un folle!

le SS1 hanno carcassa ntec ovvero super rigida(come le D211)..sono gomme che si tengono, al posteriore, a 1.9-2 al massimo... praticamente, girando con quelle a 2.6, è come se stessi girando a 3.0 con gomme normali...


Neeko mi confermi quanto sopra?
il mio meccanico me le ha gonfiate a 2,3ant 2,6 post !
di che gomma parliamo?

DUNLOP SPORTSMART modello vecchio!

follia pura... non più di 2.1 al posteriore in strada se sei pesante... sennò 1.9....

:up: grazie ! adeguo le pressioni

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 Oggetto del messaggio: Re: Sportsmart 2
MessaggioInviato: ven set 26, 2014 6:07 pm 
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Ok quindi riassumendo tutti i pareri il posteriore va tenuto "mordido" fra 1.9 e 2.3 massimo ora chiedo l'anteriore? 2.1 lo uso in pista per cui che pressione consigliate?

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jallow ha scritto:
Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:


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 Oggetto del messaggio: Re: Sportsmart 2
MessaggioInviato: ven set 26, 2014 6:27 pm 
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Località: VA
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pista ss1
2.1 ant freddo
1.6 post freddo
2.2 ant caldo
1.7 post caldo

in strada io usavo per uso turistico
ant 2.25
post 2.1 2.2

tutte pressioni prese con manometro preciso e non quelli delle pistole dei compressori che spesso hanno errori anche di 0.5 bar!

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 Oggetto del messaggio: Re: Sportsmart 2
MessaggioInviato: sab apr 02, 2016 12:04 pm 
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Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:55 pm
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Località: faenza (ra)
Ciao a tutti..
Spolvero questo vecchio post perché vorrei porvi una domanda ben precisa, vengo da ben due treni consecutivi di rennsport, con cui mi sono trovato discretamente, passando a questo tipo di gomma, le sportSmart2, quali sono le principali differenze che noterò come sensazioni di guida, e soprattutto come tenuta di strada??
Queste gomme si prestano anche loro come turni in pista, così come le renne??
Grazie mille a tutti...


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 Oggetto del messaggio: Re: Sportsmart 2
MessaggioInviato: sab apr 02, 2016 12:38 pm 
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Messaggi: 13750
Località: Velletri (RM)
Moto: SV650N K7
Nome: mio o della moto?
Ops...
Correggo, avevo fatto il collegamento con le roadsmart e non le sportsmart... Errore mio, scusate.
Per girare in pista, come alternativa alle renne, vanno molto bene.

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Ultima modifica di sniper765 il sab apr 02, 2016 2:53 pm, modificato 1 volta in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: R: Sportsmart 2
MessaggioInviato: sab apr 02, 2016 1:39 pm 
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Iscritto il: lun ago 24, 2015 6:51 am
Messaggi: 131
Moto: SV 650N '01
Nome: Andrea
Beh...dire che con le sportsmart non si possa andare in pista se non a passeggio per me è un pò esagerato;)... poi dipende sempre cosa uno intende per passeggiare in pista, ma per l'amatore medio vanno benissimo:)


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 Oggetto del messaggio: Re: Sportsmart 2
MessaggioInviato: lun apr 04, 2016 11:15 pm 
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 Oggetto del messaggio: Re: R: Sportsmart 2
MessaggioInviato: ven ago 12, 2016 7:30 am 
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Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
nikovic ha scritto:


le renne sono le uniche gomme decenti per le misure dell'sv che costano poco, mi sembra di capire poi che ste benedette SS2 con il /60 hanno un comportamento totalmente diverso dal /70? o sbaglio?


Ho appena lasciato la moto dal gommista, uno veramente in gamba!
Mi ha confermato che col /60 all'anteriore non si nota la differenza di maneggevolezza.
Ha confermato che è comunque una gomma che scende più velocemente delle Metzler di adesso.

Quindi mi tengo l'ultima Rennsport ancora in buono stato davanti e metto la M7 dietro.

Fare un misto SS2 Rennsport no!
Hanno le carcasse notevolmente diverse, confermato dal gommista!


Inviato dal mio Asus a carburatori

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 Oggetto del messaggio: Re: Sportsmart 2
MessaggioInviato: ven ago 12, 2016 10:39 am 
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Moto: Sv650/Nuda 900
2.1 2.3 forse è un po bassa...cmq sono gomme quantomeno particolari...io ormai sono al 4 treno di Smart2 ma su un altra moto e quando mi chiedono come sono rispondo ,se riuscite provatele prima !!!!


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