Chiusura gomme

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: Chiusura gomme

Messaggio da The flame » ven set 06, 2013 10:59 am

160 chiuso ma ad ales...con /70 davanti... rennsport k, sia davanti che dietro, destra e sinistra...
sbalbi era praticamente arrivato a girare sulla spalla ancora un po' che piegava!
per strada mi sembra molto difficile se non idiota da fare...
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Brainlink
Cancello
Cancello
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 05, 2013 3:34 pm
Moto: SV 1000 s
Nome: Missile

Re: Chiusura gomme

Messaggio da Brainlink » ven set 06, 2013 3:16 pm

Diablo supercorsa sc1 180/60 post. chiuso 120/70 ant. chiuso sempre sc1 ma solo in pista a Castelletto per ora.

In strada mi rimaneva meno di un mignolo ma non chiudeva. A parte che in strada chiudere l'anteriore è da pazzi.... ho 40 anni e vado in moto seriamente dal 2001 passando per 9 modelli differenti e ne ho viste tante nelle mie ex compagnie...... lasciate stare, compratevi i turni e girate in quasi "sicurezza".....

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Chiusura gomme

Messaggio da 4sk8ters » gio set 12, 2013 3:25 pm

Brainlink ha scritto:Diablo supercorsa sc1 180/60 post. chiuso 120/70 ant. chiuso sempre sc1 ma solo in pista a Castelletto per ora.

In strada mi rimaneva meno di un mignolo ma non chiudeva. A parte che in strada chiudere l'anteriore è da pazzi.... ho 40 anni e vado in moto seriamente dal 2001 passando per 9 modelli differenti e ne ho viste tante nelle mie ex compagnie...... lasciate stare, compratevi i turni e girate in quasi "sicurezza".....
Bè...ma con l'sv la prima cosa che si cgiude è l'anteriore...anche in strada! Invece al posteriore rimane sempre qualcosina...almeno con le M5.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

sosquach
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2059
Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
Moto: MV Brutale 800
Nome: Alfredo
Località: Como +o-

Re: Chiusura gomme

Messaggio da sosquach » ven set 13, 2013 2:34 pm

Michelin Power 2ct e Pure (sempre /60) chiuso il posteriore e a quasi anche l'anteriore
però parliamo di pista, in strada ne dubito
le ultime le avevo consumate anche sulla spalla

le M3 invece mi mancavano due dita al posterirore e mezzo cm davanti, solo strada
ergo si chiude prima il davanti
profilo sicuremente più appuntito (ho dovuto togliere il parafango)

dipente tanto dalla forma

io cmq consiglio sempre le michelin per la SV
ci vuole un po di forza per mandare la moto in piega, ma sono un poco più sicure dato che finisce prima il posteriore
ImmagineImmagineImmagine

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4186
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: R: Chiusura gomme

Messaggio da dip » ven set 13, 2013 3:47 pm

Le Renne chiudono più o meno uguale ( /60 ) a patto di non avere pressioni troppo basse, soprattutto davanti

inviato col mio Sony a carburatori
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

Rispondi