Consigli sul cambio gomme

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rispondi
Ale311
Cancello
Cancello
Messaggi: 22
Iscritto il: dom feb 13, 2011 10:57 pm
Moto: SV 650

Consigli sul cambio gomme

Messaggio da Ale311 » lun apr 08, 2013 7:05 pm

Ciao a tutti,devo cambiare le gomme alla mia SV 650N del 2001 e volevo chiedere consiglio a chi é più esperto di me,visto che sono alle prime armi.Premetto che siamo sempre in due ,non sono uno che piega a toccar le ginocchia (ma spero di arrivarci presto).La maggior parte delle uscite sono passeggiate in montagna,ma anche gite al mare o in compagnia di amici smanettoni. Quindi vorrei una gomma che mi dia sicurezza,mi duri parecchio e magari un po più dura in centro e morbida ai lati... Mi rimetto a voi,posso solo dire di aver letto bene delle z8,delle angel st e delle roadsmat. Grazie a tutti Ale

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Consigli sul cambio gomme

Messaggio da mark » lun apr 08, 2013 9:34 pm

non farti paranoie..
per il tuo stile cerca una gomma specifica per uno uso poliedrico e non troppo sportiva ad un prezzo che ti aggrada e sicuramente ne sarai contento.
Immagine

Monolyth
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 468
Iscritto il: dom dic 30, 2012 6:58 pm
Moto: SV650S k2
Nome: Franco
Località: Sassari

Re: Consigli sul cambio gomme

Messaggio da Monolyth » lun apr 08, 2013 9:50 pm

io continuerò a mettere e consigliare quelle che ho sotto tutt'ora..
Bridgestone Battlax Hyper Sport - BT016.
Le ho da circa 15000 km ed ancora c'è un pò di materiale da consumare, inoltre le trovo ottime sia in frenata che in piega (arrivo tranquillamente a chiudere entrambe le gomme senza avvertire cedimenti o chissacchè, e non sono sicuramente il migliore dei piloti)..