c'e' chi e' dunlopparo e chi e' decisamente metzlarolo

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Mistero76
Cancello
Cancello
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 12, 2012 4:24 pm
Moto: VTR1000SP2 e SV650n

Re: Re: c'e' chi e' dunlopparo e chi e' decisamente metzlaro

Messaggio da Mistero76 » dom ago 12, 2012 7:13 pm

killeradicator ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:pirelli diablo strada forever :asd:
Ahahah io ci sono anche andato in pista con quelle!

Inutile dire che dopo dieci minuti erano sciolte e sembrava di guidare sul burro

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
pensa che io ho girato col VTR a Vallelunag con le Diablo Corsa III :lol2:
piu' che sul burro pareva di avere dei pezzi tondi di lardo di colonnata dopo 3 giri...
Ho notato una lieve differenza che con le Racetek che usavo di solito, chissa' come mai hiihihhi

Cmq con la Hornet, la prima volta che provai le GP Racer ad ogni curva mi pareva di andare per terra, ma una volta capito l'antifona... Semplicemente non sono fatte per stare a moto dritta :lol:

Askio
Cancello
Cancello
Messaggi: 19
Iscritto il: gio lug 05, 2012 12:24 am
Moto: SV650N
Località: Monza
Contatta:

Re: c'e' chi e' dunlopparo e chi e' decisamente metzlarolo

Messaggio da Askio » mer set 12, 2012 11:58 pm

Metzeler K1 all'anteriore sulla Multistrada e K2 al posteriore... Misano Adriatico da libidine... E anche in strada con mucho gusto...
Sull'SV ho messo un paio di M5 InterAAACCCTTT, come dice la bionda della pasticca contro l'emicrania... Godimento in strada, aspetto di metterle alla frusta in pista. Dato che l'SV non scalcia cavalli a non finire, non dovrebbero darmi problemi strani... Vi dirò.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: c'e' chi e' dunlopparo e chi e' decisamente metzlarolo

Messaggio da nikovic » gio set 13, 2012 1:10 pm

Askio ha scritto:Metzeler K1 all'anteriore sulla Multistrada e K2 al posteriore... Misano Adriatico da libidine... E anche in strada con mucho gusto...
Sull'SV ho messo un paio di M5 InterAAACCCTTT, come dice la bionda della pasticca contro l'emicrania... Godimento in strada, aspetto di metterle alla frusta in pista. Dato che l'SV non scalcia cavalli a non finire, non dovrebbero darmi problemi strani... Vi dirò.

Di solito si usa il contrario, ma e' soggettiva la cosa, comunque sono colla!!! Stai appiccicato e non si schiodano mai, ha sentito come cambiano quando entrano in temperatura??
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rispondi