Primo cambio gomme...

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rispondi
krazy3588
Fermone
Fermone
Messaggi: 58
Iscritto il: dom mar 25, 2012 1:23 pm
Moto: sv-650

Primo cambio gomme...

Messaggio da krazy3588 » mar apr 03, 2012 2:23 pm

Ciao a tutti!
Dovrei fare il mio primo cambio gomme (quelle montate dalla moto che ho acquistato sono dure e piatte)
e non saprei proprio verso quale marca e modello indirizzarmi....Premetto che non ho affatto una guida super
sportiva visto che da poco mi sono avvicinato al fantastico mondo delle 2 ruote, quindi vorrei un giusto
compromesso qualità prezzo....
Mi affido a voi esperti! :)

Ah! x la cronaca la mia è una sv 650 '02 a carburatore...


grazie! :up:

nicky_suzu
Cancello
Cancello
Messaggi: 21
Iscritto il: mar ago 30, 2011 8:59 pm
Moto: sv650 '01
Nome: niccolò
Località: parma

Re: Primo cambio gomme...

Messaggio da nicky_suzu » mar apr 03, 2012 2:31 pm

ciao! guarda il fatto che tu non abbia una guida particolarmente aggressiva è un vantaggio a tuo favore che ti permettere di avere a disposizione una vasta gamma di modelli e la possibilità di trovare anche un bel prezzo vantaggioso... io ho una sv 650 del 2001 e ho montato metzeler, michelin, bridgestone e mi sono trovato bene con tutte anche perchè neanche io ho grandi pretese... le bridgestone sono quelle che per ora mi sono durate di più...
Ezechiele 25:17
"Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti..."


sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Primo cambio gomme...

Messaggio da sbalbi » mer apr 04, 2012 8:35 pm

buttati su un diablo rosso 2.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi