pirelli: Diabblo rosso corsa o Pirelli Sc?

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rispondi
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

pirelli: Diabblo rosso corsa o Pirelli Sc?

Messaggio da nikovic » ven gen 27, 2012 9:13 am

So' che sono differenti, il primo dura di piu' ma e' meno performante, e conosco bene pregi e difetti. Ma del secondo non so' nulla, potrebbe equivalere a una k3 o addirittura a una k2?
E che montare, a me serve una gomma performante, le diablo rosso corsa lo sono, ma hanno un tempo di warm-up decisamente troppo elevato e la bimescola al centro e' effettivamente troppo duretta. Le Supercorsa qualcuno le ha avute? Non mi iteressa la resa km, che e' strettamente individuale :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20440
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: pirelli: Diabblo rosso corsa o Pirelli Sc?

Messaggio da sniper765 » ven gen 27, 2012 12:08 pm

le rosso corsa e le supercorsa, disegno a parte, mi pare abbiano caratteristiche piuttosto simili, forse per uso prettamente stradale sarebbero meglio le prime, ma se lamenti un warm-up piuttosto lungo, dubito che gli altri due modelli da te citati risolvano o comunque diminuiscano sensibilmente il problema.
delle sc non ne so una beata fava...
imho potresti provare a considerare gomme più "stradali" ma comunque molto performanti, di certo la scelta non manca.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi