Crepe nelle gomme

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rispondi
tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar set 08, 2009 7:19 pm
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola
Località: San Siro - Milano

Crepe nelle gomme

Messaggio da tonno86 » mer lug 13, 2011 4:04 pm

l'ho scritto anche in "MotoOfficina SV" ma credo sia più appropiato qui, allora nella gomma anteriore pirelli angel dot 0610 inizia a presentare alcune crepe di circa 2.5/3cm di lunghezza nello spazio fra fine cerchione e inizio batistrada da cosa può essere causato?

Immagine

Immagine

Daniele
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2413
Iscritto il: mer mag 09, 2007 7:49 pm
Località: Genova

Re: Crepe nelle gomme

Messaggio da Tato » gio lug 14, 2011 11:26 am

Da cosa possa essere causato non te lo so mica dire, ma più che cercare consigli sul forum io andrei in tempi piuttosto rapidi dal gommista che te le ha montate.
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar set 08, 2009 7:19 pm
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola
Località: San Siro - Milano

Re: Crepe nelle gomme

Messaggio da tonno86 » gio lug 14, 2011 12:03 pm

si ho gia contattato un conoscente che lavora nella ditta di fronte al gommista perchè siamo entrambi clienti, nel primo pomeriggio mi farà sapere.
Cavolo neanche 1anno e mezzo di vita.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: Crepe nelle gomme

Messaggio da mix1977 » sab lug 16, 2011 2:31 pm

tonno86 ha scritto:si ho gia contattato un conoscente che lavora nella ditta di fronte al gommista perchè siamo entrambi clienti, nel primo pomeriggio mi farà sapere.
Cavolo neanche 1anno e mezzo di vita.

ti durano così tanto? io faccio 2 treni a stagione...
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar set 08, 2009 7:19 pm
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola
Località: San Siro - Milano

Re: Crepe nelle gomme

Messaggio da tonno86 » lun lug 18, 2011 10:15 am

durante la stagione invernale faccio circa 10/20km al giorno in città, mentre in estate le mie uscite sono più che altro turistiche per cui con ridotte velocità, infatti mi sono stupito anch'io della durata, però ora sono quasi finite infatti a settembre cambierò la ruota post, quella anteriore credo che a giorni verrà sostituita
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Rispondi