Consiglio: Diablo Corsa III VS Rennsport K

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rispondi
Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Consiglio: Diablo Corsa III VS Rennsport K

Messaggio da Rick » gio apr 21, 2011 2:02 pm

Come da titolo cerco pareri su chi abbia provato (magari entrambe) le coperture....

e' per conto di un amico, che usa la moto prevalentemente in strada, fa pochi km e vorrebbe provare anche un paio di pistatine quest'anno. :bunny:

Io ho provato le diablo corsa III e non mi sono trovato male, ma non erano nuove di pacca (moto usata) e dal confronto con i successori Dunlop qualifier RR ne sono uscite perdenti.....

Dimenticavo, la moto e' un gixxer 750 K8. :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Consiglio: Diablo Corsa III VS Rennsport K

Messaggio da killeradicator » ven apr 22, 2011 4:32 pm

so che le rennsport k sono praticamente identiche alle vecchie, cambia leggermente la mescola ma il resto (ad es. la carcassa) se non sbaglio è uguale.

le corsa III non dovrebbero essere male... mai provate però, di quel genere ho avuto solo modo di provare le D209GP e sono FANTASTICHE, sia come tenuta che come durata (non come costo però :lol2: )

Rispondi