Racetech K3

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rispondi
Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Racetech K3

Messaggio da Rick » mer apr 06, 2011 11:50 am

Ho intenzione di prendere le suddette gomme, visto che le interact costano troppo.

Utilizzo 50% pista - 50% giri sportiveggianti, solo nella bella stagione.

Ora su alcuni forum ho letto di un certo limite di piega di tali moto. Mi pare 'na strunzata, essendo queste gomme di categoria strada-pista, ma per sicurezza domando: chi ha avuto esperienze in pista con le suddette gomme? ci sono davvero problemi per eccessivi angoli di piega?
Purtoppo un mio difetto (che devo curare) e' che tendo alle volte a piegare troppo la moto e vorrei evitare sorpresine sgradevoli...
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Racetech K3

Messaggio da sbalbi » mer apr 06, 2011 1:58 pm

perchè farti problemi a montare una gomma indiscutibilmente superiore a quelle attuali che monti?
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: Racetech K3

Messaggio da Rick » mer apr 06, 2011 2:05 pm

Non hai tutti i torti.... :angelo:

e' che sto cercando motivaizoni per risparmiare i 50 euri di differenza tra le interact e le normali.... :lol:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Racetech K3

Messaggio da sbalbi » mer apr 06, 2011 6:06 pm

Rick ha scritto:Non hai tutti i torti.... :angelo:

e' che sto cercando motivaizoni per risparmiare i 50 euri di differenza tra le interact e le normali.... :lol:

ma dai mettile che vanno bene!!!!!! se poi vedi che andrai ancora meglio poi le metterai!
poi con 50 euro hai una mezza a castelletto.. meglio di cosi... :roftl:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Racetech K3

Messaggio da Pitchblack » sab apr 09, 2011 12:12 pm

Rick ha scritto:Ora su alcuni forum ho letto di un certo limite di piega di tali moto.
:sbrago: :sbrago: :sbrago:

La differenza tra interact e normali è che le primi hanno una costanza nel tempo superiore ed un decadimento più progressivo!!!!!

Come gomme sono assolutamente identiche riguardo a prestazioni ed angoli di piega!!!!

Vai tranquillo che anche con le k3 normali andrai benissimo!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: Racetech K3

Messaggio da Rick » mar apr 12, 2011 9:52 am

Cioe'?

Le K3 tendono un po' a mollare di botto?
O non sono sfruttabili fino alla fine?

Ieri ero in pista con le Dunlop con 4000km sulle spalle e le seghe mentali erano mie, perche; alla fine anche coi loro km sulle spalle tenevano.... :roll:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Racetech K3

Messaggio da sbalbi » mar apr 12, 2011 2:00 pm

Rick ha scritto:Cioe'?

Le K3 tendono un po' a mollare di botto?
O non sono sfruttabili fino alla fine
?

Ieri ero in pista con le Dunlop con 4000km sulle spalle e le seghe mentali erano mie, perche; alla fine anche coi loro km sulle spalle tenevano.... :roll:
hai la risposta nella domanda.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi