rennsport o M5?

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20444
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: rennsport o M5?

Messaggio da sniper765 » mer apr 13, 2011 11:09 pm

a sto punto ti direi di provare le M5 e tagli la testa al toro.
vai di M5 e poi magari faci un report con le tue impressioni,
e magari aggiungi anche una bella foto del posteriore così ci regoliamo se sono "chiudibili" o no... :lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3420
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: rennsport o M5?

Messaggio da zetaemme » mer apr 13, 2011 11:14 pm

sniper765 ha scritto:a sto punto ti direi di provare le M5 e tagli la testa al toro.
vai di M5 e poi magari faci un report con le tue impressioni,
e magari aggiungi anche una bella foto del posteriore così ci regoliamo se sono "chiudibili" o no... :lol2:

no, quella no, sono fermone e piego troppo poco: poi mi perculate per il centimentro di cera :asd:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20444
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: rennsport o M5?

Messaggio da sniper765 » gio apr 14, 2011 11:42 am

zetaemme ha scritto:
sniper765 ha scritto:a sto punto ti direi di provare le M5 e tagli la testa al toro.
vai di M5 e poi magari faci un report con le tue impressioni,
e magari aggiungi anche una bella foto del posteriore così ci regoliamo se sono "chiudibili" o no... :lol2:

no, quella no, sono fermone e piego troppo poco: poi mi perculate per il centimentro di cera :asd:

fosse solo 1cm sarebbe poco male, certe volte se ne vedono certi...
comunque vabbè, ci accontenteremo di una descrizione, così non ci saranno perculamenti.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3420
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: rennsport o M5?

Messaggio da zetaemme » gio apr 14, 2011 11:55 am

sniper765 ha scritto:
zetaemme ha scritto:
sniper765 ha scritto:a sto punto ti direi di provare le M5 e tagli la testa al toro.
vai di M5 e poi magari faci un report con le tue impressioni,
e magari aggiungi anche una bella foto del posteriore così ci regoliamo se sono "chiudibili" o no... :lol2:

no, quella no, sono fermone e piego troppo poco: poi mi perculate per il centimentro di cera :asd:

fosse solo 1cm sarebbe poco male, certe volte se ne vedono certi...
comunque vabbè, ci accontenteremo di una descrizione, così non ci saranno perculamenti.
comunqua a parte gli scherzi (e comunque veramente non mi ritengo un gran pilota...) dipende veramente molto dal profilo della gomma...sulle conti sport attack avrò circa 2/3 mm inutilizzati, sulle diablo erano chiaramente di più
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

may85
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 635
Iscritto il: gio mag 06, 2010 2:03 pm
Contatta:

Re: rennsport o M5?

Messaggio da may85 » gio apr 14, 2011 1:36 pm

si si fai una bella foto dell m5 :D!!! cicce la cera :D qui in molti han bisogno di capire :D
il qualifier 2 per la cronaca chiude :D
Immagine

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

Re: rennsport o M5?

Messaggio da SV++ » gio apr 14, 2011 2:39 pm

Ho visto un amico piegare abbestia sia con RennSport che con M5 (su un Gixxer 750)
Ora monta le M5, ma mi ha detto che visto che non ci farà poi così tanti km in più rispetto alle Rennsport
(ipotizziamo circa 6000 km per le M5 e con le Renne era arrivato a 5000 scarsi), vista la differenza di
prezzo probabilmente rimonterà Rennsport
Dal nostro gommista: 210/215 Euro montate le Rennsport K, 275 Euro montate le M5
Fai tu i conti della resa chilometrica
Se poi per te il grip sul bagnato è un parametro molto importante, è ovvio che le M5 vadano meglio rispetto alle Renne che sui fianchi sono slick
Come grip, sono li, forse le Renne vanno meglio in pista
Lamps
Immagine

Rispondi