Consiglio Gomme

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rispondi
LurenZ87
Fermone
Fermone
Messaggi: 42
Iscritto il: sab ott 09, 2010 1:57 pm
Moto: Suzuki SV650S K3
Località: Avezzano (AQ)

Consiglio Gomme

Messaggio da LurenZ87 » ven apr 01, 2011 7:56 pm

Salve ragazzuoli, siccome la stagione sta per avvicinarsi e sarebbe la prima con la mia SV650S K3 :oops: , devo cambiargli le gomme visto che sono come delle pietre (oltre ad essere quasi slick :-? )... ora avrei quattro scelte con prezzi identici:

Pirelli Diablo Rosso

Michelin Pilot Power

Dunlop Qualifier

Metzerler Rensport

ora, ho letto tanti pareri positivi su quest'ultime e posso dire che sul mio vecchio mezzo (un Runner FXR 180 "tarocco" :lol: ) avevo su le Michelin Pilot Sport, che nel giro del primo anno si son indurite in una maniera assurda ed inoltre se non si scaldavano per benino facevano pietà, poi da calde diventavano praticamente fantastiche (mi mancavano un 3-4mm dal chiudere entrambe le gomme, ma il telaio del Runner è quello che è :lol2: )

Grazie anticipatamente e FORZA BICILINDRICO!!! 8) :loveletter:
il 4 cilindri è meglio perchè "urla"??? allora non hai mai sentito "ruggire" il 4 cilindri turbo dal mio Daily ^^

LurenZ87
Fermone
Fermone
Messaggi: 42
Iscritto il: sab ott 09, 2010 1:57 pm
Moto: Suzuki SV650S K3
Località: Avezzano (AQ)

Re: Consiglio Gomme

Messaggio da LurenZ87 » mer apr 13, 2011 6:17 pm

Gentilissimi per le innumerevoli risposte :sospetto: :down: comunque sia ho preso un treno di Rennsport a 169€ spedite 8)
il 4 cilindri è meglio perchè "urla"??? allora non hai mai sentito "ruggire" il 4 cilindri turbo dal mio Daily ^^

sasa'85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom feb 25, 2007 3:58 pm
Località: prov.catania(CT)

Re: Consiglio Gomme

Messaggio da sasa'85 » mer apr 13, 2011 8:14 pm

LurenZ87 ha scritto:Gentilissimi per le innumerevoli risposte :sospetto: :down: comunque sia ho preso un treno di Rennsport a 169€ spedite 8)
beh se non dici che uso fai della moto è difficile dare un consiglio :wink:
cmq ottima scelta
Immagine

gek
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 109
Iscritto il: lun ott 26, 2009 11:41 am
Località: Padova

Re: Consiglio Gomme

Messaggio da gek » mar mag 31, 2011 7:44 pm

Posso sapere dove le hai trovate a quel prezzo?
Se ti piacciono i Blues Brothers: www.rubberbiscuits.it

Rispondi