Diablo rosso II

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rispondi
Fiery_Giusty
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 104
Iscritto il: lun mar 01, 2010 1:47 pm
Località: Nole (TO)

Diablo rosso II

Messaggio da Fiery_Giusty » sab mar 26, 2011 11:41 pm

Qualcuno le ha montate? Non ho mai sentito parlar bene delle Diablo rosso, ma queste rosso II?
Un gommista vicino a casa mia monta il treno a 230 euro, quindi ci sto facendo un pensierino..
Immagine

aldot
Postino
Postino
Messaggi: 202
Iscritto il: sab nov 14, 2009 11:37 am
Moto: sv650s k8
Nome: aldo
Località: padova

Re: Diablo rosso II

Messaggio da aldot » dom mar 27, 2011 9:46 am

con le diablo rosso io mi son trovato bene, però arrivavo da quelle di serie...

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Diablo rosso II

Messaggio da sbalbi » dom mar 27, 2011 9:55 am

a 230 montate non ci penserei molto. è un ottimo prezzo.
il diablo rosso invece ci sono un paio di ragazzi che l'hanno usato per andare in pista e senza molti problemi, cosi come in strada.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2004
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:48 pm
Moto: BMW F800S

Re: Diablo rosso II

Messaggio da Drio » dom mar 27, 2011 9:59 pm

Chi è quel pazzo che parla male delle Diablo Rosso? Vabbè che con le gomme ognuno balla con sua nonna però certe eresie non si possono sentire...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Diablo rosso II

Messaggio da pike » dom mar 27, 2011 11:58 pm

Uno che era un fan delle D208RR.
Si è trovato malissimo da solo e in coppia con la tipa, gomma per lui molto scivolosa che partiva troppo facilmente, per come usava lui la moto.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi