Re: PARERI RACEATTACK e SUPERCORSA
Inviato: mer mar 09, 2011 9:44 am
Quindi hai un buon feedback sulle race attack?
Sono agili come gomme?
Sono agili come gomme?
Sv Italia - Dai sapore alla passione
https://www.sv-italia.it/forum/
non io, maxegb, ne è uscito entusiasta...Rick ha scritto:Quindi hai un buon feedback sulle race attack?
Sono agili come gomme?
Ma a proposito, dove e' finito Max?sbalbi ha scritto:non io, maxegb, ne è uscito entusiasta...Rick ha scritto:Quindi hai un buon feedback sulle race attack?
Sono agili come gomme?
montate perchè le uniche disponibili di emergenza, perchè le power si erano fregate in pochi turni, con le nuove gomme volava, era imprendibile... poi non appena gli ho sistemato le sospensioni.. è sceso sotto tempi che me li sogno...
se le trovo in italia nella misura per la mia li monto pure io...
rospo23 ha scritto:Il power one non è mai stato considerato copertura da pista.
Lamp
ok,grazie gideagidea75 ha scritto:cisco78 ha scritto:sono stato dal gommista stasera..allora,le race attack street me le dà montate a 250€ (si parla di 180/55 e 120/70 eh...) con dot compreso tra fine 2010 inizio 2011,comunque fresche.
ora una domanda: visto che anche nell'altro post si parla della difficoltà nei cambi di direzione veloci con le continental,io che monto gli oz forgiati,dovrei annullare questo tipo di sensazione?......?
Cisco, forse è meglio se ti rispondo io ... la RSV ha una ciclistica che sente molto le regolazioni, perciò sta a te aggiustare l'assetto per renderlo più o meno veloce nei cambi di direzione. La posteriore 180/55 sicuramente aiuta, assieme ai cerchi forgiati. Poi basta agire su interasse catena, lunghezza del mono e sfilamento forcella ed avrai la moto che vorrai. Parti dal set-up di base proposto da aprilia nel libretto di uso e manutenzione e aggiusta secondo i tuoi sentori. Vedrai.
sbalbi ha scritto:è una puttanata clamorosa.