PARERI RACEATTACK e SUPERCORSA

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: PARERI RACEATTACK e SUPERCORSA

Messaggio da Rick » mer mar 09, 2011 9:44 am

Quindi hai un buon feedback sulle race attack?
Sono agili come gomme?
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: PARERI RACEATTACK e SUPERCORSA

Messaggio da sbalbi » mer mar 09, 2011 9:48 am

Rick ha scritto:Quindi hai un buon feedback sulle race attack?
Sono agili come gomme?
non io, maxegb, ne è uscito entusiasta...
montate perchè le uniche disponibili di emergenza, perchè le power si erano fregate in pochi turni, con le nuove gomme volava, era imprendibile... poi non appena gli ho sistemato le sospensioni.. :asd: è sceso sotto tempi :fuori: :fuori: :fuori: che me li sogno...


se le trovo in italia nella misura per la mia li monto pure io...
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: PARERI RACEATTACK e SUPERCORSA

Messaggio da Rick » mer mar 09, 2011 10:14 am

sbalbi ha scritto:
Rick ha scritto:Quindi hai un buon feedback sulle race attack?
Sono agili come gomme?
non io, maxegb, ne è uscito entusiasta...
montate perchè le uniche disponibili di emergenza, perchè le power si erano fregate in pochi turni, con le nuove gomme volava, era imprendibile... poi non appena gli ho sistemato le sospensioni.. :asd: è sceso sotto tempi :fuori: :fuori: :fuori: che me li sogno...


se le trovo in italia nella misura per la mia li monto pure io...
Ma a proposito, dove e' finito Max? :roll:

Non lo si sente piu' da un po'....
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

rospo23
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 345
Iscritto il: sab mar 27, 2010 6:32 am
Località: sicilia

Re: PARERI RACEATTACK e SUPERCORSA

Messaggio da rospo23 » mer mar 09, 2011 9:06 pm

Il power one non è mai stato considerato copertura da pista.
Lamp
è sempre primavera

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: PARERI RACEATTACK e SUPERCORSA

Messaggio da sbalbi » mer mar 09, 2011 10:03 pm

rospo23 ha scritto:Il power one non è mai stato considerato copertura da pista.
Lamp

certo, notoriamente una copertura in mescola media non è una gomma da pista, ma per il turismo autostradale.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

cisco78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer mar 19, 2008 5:55 pm
Località: nizza monferrato

Re: PARERI RACEATTACK e SUPERCORSA

Messaggio da cisco78 » ven mar 11, 2011 8:58 pm

gidea75 ha scritto:
cisco78 ha scritto:sono stato dal gommista stasera..allora,le race attack street me le dà montate a 250€ (si parla di 180/55 e 120/70 eh...) con dot compreso tra fine 2010 inizio 2011,comunque fresche.

ora una domanda: visto che anche nell'altro post si parla della difficoltà nei cambi di direzione veloci con le continental,io che monto gli oz forgiati,dovrei annullare questo tipo di sensazione?......?
:roll:

Cisco, forse è meglio se ti rispondo io ... la RSV ha una ciclistica che sente molto le regolazioni, perciò sta a te aggiustare l'assetto per renderlo più o meno veloce nei cambi di direzione. La posteriore 180/55 sicuramente aiuta, assieme ai cerchi forgiati. Poi basta agire su interasse catena, lunghezza del mono e sfilamento forcella ed avrai la moto che vorrai. Parti dal set-up di base proposto da aprilia nel libretto di uso e manutenzione e aggiusta secondo i tuoi sentori. Vedrai. :wink:
ok,grazie gidea :wink:
di regolazioni non ne ho ancora fatte e infatti aspettavo di montare le gomme per poter partire con tutto a posto.

molto chiara anche la risposta di sbalbi..
sbalbi ha scritto:è una puttanata clamorosa.

:asd:

domani le monto che alla fine le ho fatte arrivare :cool2: ,poi vi dico...appena il meteo dà un pò di clemenza :noia:
Immagine Immagine

Rispondi