Sperem!

Quindi ho ancora un po' da aspettare... Vabbè, basta che mi ridanno sti soldi aspetto e amen.Izroz ha scritto:Fatta ora, dicono 6-8 settimane da quando ricevono il tutto.. dicono..
Sperem!
nikovic ha scritto:Io sto in attesa dal 22 marzo vediamo e' ancora presto, e mi hanno detto alcune persone che il bonifico arriva, vedremo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Certo che posso prendere le misure, se ho tempo domani in pausa pranzo lo faccio e le trascrivo qui.stez90 ha scritto:16mila km e ancora 2mm dalla tacca?Da nuove le ho misurate e facevano dai 5,5 ai 4,5 a seconda della zona.. 2mm più l'altezza della tacca fa 3mm no? O ho interpretato male le tue misurazioni? Perchè altrimenti meno della metà del battistrada se n'è andato in tutti questi km.. Sono infinite..
![]()
![]()
Riesci a fare delle misure col calibro al centro e nella zona di transizione? Così per curiosità..
Sulla mia post (sempre pr3) dopo poco più di 7000km ho 4 mm (+/-2 decimi) su tutta la larghezza.. E non le sto risparmiando, anzi, soprattutto al centro..
Domanda, anche la tua tende al pattinamento in prima marcia? Sembra parecchio dura la parte centrale..
La stessa cosa che ho pensato anche io (come detto a primavera le tiro via a prescindere, o eventualmente se durante l'inverno non mi convincono le tiro via anche prima). Però tutto sommato, anche se fosse per vecchiaia avrebbero fatto una barca di km, e comunque non avrei alcun rimpianto.stez90 ha scritto:Ok, mi sa che andando avanti le cambierò per vecchiaia, non per usura..