Kawasaki z400D 1975 - pulizia cielo pistoni

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1240
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:43 am
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo
Località: Ala (TN)

Re: Kawasaki z400D 1975 - pulizia cielo pistoni

Messaggio da maxim » sab ott 24, 2015 3:29 pm

Ieri ho ritirato la testata revisionata ed oggi ho iniziato a rimontare, domani mattina finisco , e dopo aver fatto il segno della croce, proverò ad avviarla.

La messa in fase, tutto sommato, è stata abbassata anza facile e come avevo detto prima i cilindri non li ho toccati.

Adesso speriamo che ho fatto tutto per il verso giusto........ domani vi saprò dire.
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17900
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Kawasaki z400D 1975 - pulizia cielo pistoni

Messaggio da pike » dom ott 25, 2015 10:43 am

Up.
Come la va?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1240
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:43 am
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo
Località: Ala (TN)

Re: Kawasaki z400D 1975 - pulizia cielo pistoni

Messaggio da maxim » dom ott 25, 2015 11:49 am

pike ha scritto:Up.
Come la va?
Benissimo, questa mattina appena finito di rimontarla ho aperto il rubinetto della benzina ed è partita all'istante.

Che dire, adesso si sente che le valvole sono pulite, va liscia come l'olio e si può trotterellare anche a 40 km/h in quinta, acceleri e la moto và senza esitazioni, e soprattutto non ci sono più quelle maledette trasudazioni di olio.
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

Rispondi