Supporti relais in gomma [Sprint ST]

Rispondi
pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Supporti relais in gomma [Sprint ST]

Messaggio da pike » ven apr 13, 2012 6:58 pm

Aprendo la fiancata li ho trovati tutti rotti.

Secondo il catalogo di relais di concorrenza (SGR) sono disponibili solo comprando nuovi relais.
Io col cavolo che voglio comprare relais nuovi per i supporti.
Microfiche niente, sto cercando in giro per trovare una risposta a questa rogna.

Accetto suggerimenti ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Supporti relais in gomma [Sprint ST]

Messaggio da Teobecks » ven apr 13, 2012 7:29 pm

Intendi la fascetta in gomma che "avvolge" il relè?
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Supporti relais in gomma [Sprint ST]

Messaggio da pike » ven apr 13, 2012 7:34 pm

Proprio lei.
A me sembrava avvolgesse il porta relais, ma non è significativo.

La fascetta ha la asola "quadrata" per il relais più una asola stretta circa 1-2mm che si infila su una lamella metallica saldata al telaio.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Supporti relais in gomma [Sprint ST]

Messaggio da Teobecks » ven apr 13, 2012 7:37 pm

Tipo queste

Immagine

Ho provato a cercare ma non li ho trovati.

CLIKKA QUI , cerca e magari prova a contattarli ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Rispondi