x quelli che "la hornet non tira un cazxo..."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: x quelli che "la hornet non tira un cazxo..."

Messaggio da nikovic » mer set 14, 2011 2:35 pm

90cv per 180 kg compresi fluidi vari!

direi non male! Monto scarico, filtro e diciamo che e' tirata a punto sia come centralina che aliemento corpi, ho guadagnato qualche cv, pochi ma ho allegerito tanto, gia' di partenza la mia non pesa tanto, dopo la cura dimagrante e' migliorata, gia' solo gli scarichi mi han fatto perdere 7/8 kg, questi che monto ora tutti e due arrivano si e no a 2kg.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: x quelli che "la hornet non tira un cazxo..."

Messaggio da nikovic » mer set 14, 2011 2:38 pm

a chi interessa

http://www.ducati.it/moto/supersport/10 ... ecniche.do" onclick="window.open(this.href);return false;

Originale, io parlo di cv alla ruota non all'albero
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: x quelli che "la hornet non tira un cazxo..."

Messaggio da nikovic » mer set 14, 2011 2:43 pm

neeko72 ha scritto:nik...rifatte i conti...il rapporto peso potenza perfetto è 1...

il tuo è 0,5
quello della mia (di serie) è 0,56

per dire....

:asd:

Si ma tira fuori 10 kg di coppia a 6.000 giri e a me me serve quella per strada e per le piste che frequento io, ovvio che a Mugello una R6 me sdrena, per non parla della tua
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

corrado.g1983
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1975
Iscritto il: dom apr 06, 2008 3:55 pm
Moto: Sv650s k1
Nome: Corrado
Località: sicilia- Avola (sr)

Re: x quelli che "la hornet non tira un cazxo..."

Messaggio da corrado.g1983 » gio giu 14, 2012 8:37 pm

FabioRR ha scritto:L'Hornet 600 è una gran moto! In piste tipo Adria danno del filo da torcere a una 600 stradale. Chi dice che l'Hornet non tira un caxxo è uno che non sa quel che dice perchè questa moto è 10 volte meglio dello Z750 che è un pullman 10 volte meglio del GSR600 e 100 volte meglio dell'FZ6. Assieme alla Street 675 (che è superiore a tutte le naked medie in commercio ora) è la migliore per la pista e un motivo c'è: motore potente, ciclistica da riferimento e agilità eccezzionale.
Provata una 2007 a Monza (la pista meno adatta alle naked!!!!!!!) durante l'Honda Day e sono rimasto impressionato! Una versione con una forcella con l'idraulica modificata e un buon mono deve essere uno spettacolo anche in pista!
Ottima!
Io ho provato un bel pò d moto, ma per me invece come naked 600, di bassa fascia la migliore è la gsr600, l'ho fatta comprare come prima moto a mio cognato, ed è veramente stupenda.
:lol:
Immagine
<

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 888
Iscritto il: dom giu 27, 2010 1:34 am

x quelli che "la hornet non tira un cazxo..."

Messaggio da gilas89 » mar giu 19, 2012 6:49 pm

Io invece l'altro giorno ho guardato una z750 da vicino x la prima volta. Mioddio mezzo motore spunta dal lato sx!!! Come cavolo fanno ad essercene in giro così tante?! La linea é bella cattiva ma è un accrocchio di pezzi

Andrea K
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 791
Iscritto il: dom ago 04, 2002 12:00 am
Località: Roma - 100##

Re: x quelli che "la hornet non tira un cazxo..."

Messaggio da Andrea K » ven giu 29, 2012 4:03 pm

Bhè se la mettete sul rapporto peso/potenza allora ci rientra in gioco pure l' SV del 1999 . Com'era quella storia che suzuki dichiarò i 70 cavalli alla ruota e tutti gli altri all'albero? I cavalli della z sono all'albero e dovrebbero diventare circa 90 alla ruota.... fate vobis

marco1386
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 443
Iscritto il: gio mag 06, 2010 4:26 pm
Località: genova

Re: x quelli che "la hornet non tira un cazxo..."

Messaggio da marco1386 » sab lug 14, 2012 12:07 am

Mi piacerebbe discutere obiettivamente su un confromto hornet 600 dal 2007 in poi e gsr600. Io possiedo la suzukina, ho provato l hornet ma d inverno quindi non posso esprimere sensazioni sulla guida se non um serbatoio piu stretto e comodo tra le gambe. Tralasciando il discorso estetico che è puramente soggettivo:-)

Rispondi