24-25 aprile 2016: scanno-lago di scanno-sulmona

Questo forum è dedicato esclusivamente all'organizzazione di viaggi e alla creazione di itinerari.
Rispondi
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

24-25 aprile 2016: scanno-lago di scanno-sulmona

Messaggio da sniper765 » sab gen 30, 2016 5:43 pm

forse la sto prendendo con troppo anticipo, fatto sta che nei giorni 24-25 aprile io e la zavorrina vorremmo andare a farci un giro in abruzzo (il primo per quest'anno, perchè poi durante l'estate ne seguirnno altri :asd:).
l'idea sarebbe di alloggiare a scanno (agriturismo peschio pizzuto), farci un bel giro per la città, poi andare al lago ed eventualmente pranzare lì. per il giorno successivo pensavamo di andare a sulmona per poi ripartire poco dopo pranzo.
ho visto che per arrivare a scanno e procedere poi per il suo lago cìè la ss479 che pare bella curvosa... e proprio di questo vorrei parlavi, visto che non abbiamo intenzione di fare neanche 1m di autostrada, che strade ci consigliate? io più che seguire le indicazioni del navigatore (il percorso è nel link sotto) ed eventualmente aggiustare un po' il tiro non saprei. in quelle zone c'è una alternativa più divertente?
inoltre, se qualcuno volesse fare un pezzo di strada assieme, un apertitivo, un caffè o anche solo un saluto a noi farebbe davvero piacere.

Link alla mappa:
https://goo.gl/maps/pfRsJZrGDsJ2" onclick="window.open(this.href);return false;

la strada del ritorno sarebbe più o meno la stessa, a meno di qualche minuscola deviazione.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: 24-25 aprile 2016: scanno-lago di scanno-sulmona

Messaggio da zagor » sab gen 30, 2016 7:19 pm

lo sai che per transitare nelle terre del Re della subequana ci vuole il suo permesso? :lol:

inviato tramite mubiatore
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: 24-25 aprile 2016: scanno-lago di scanno-sulmona

Messaggio da sniper765 » dom gen 31, 2016 12:34 am

zagor ha scritto:lo sai che per transitare nelle terre del Re della subequana ci vuole il suo permesso? :lol:

inviato tramite mubiatore
A chi devo dunque mandare richiesta in carta da bollo? Una marca da 16€ basta?
:lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi