Modifica dimensione carattere
Oggi è ven giu 22, 2018 4:06 pm
Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
VECCHIO FORUM

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Viaggio Isle of Man 2016
MessaggioInviato: gio ago 13, 2015 12:10 pm 
Piegatore
Piegatore

Moto: SV 650 S K4
Da un po' di tempo ho la scimmia per questo viaggio e sono intenzionato ad andarci la prossima primavera. Tutti gli amici cui l'ho proposto in sostanza mi hanno tirato pacco, perché non possono sapere se in quel periodo lavoreranno o no.

Qualcuno del forum sarebbe interessato ad aggregarsi? Io inizio a pianificare già da settembre-ottobre, per avere più scelta possibile riguardo ad itinerario/traghetto/alloggio.

Beppe

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Viaggio Isle of Man 2016
MessaggioInviato: sab ago 15, 2015 10:44 pm 

Moto: Sv 650 R
Due utenti del forum ci sono proprio ora!

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 16, 2015 10:11 am 
Piegatore
Piegatore

Moto: SV 650 S K4
Ci siete andati in moto?

Beppe

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 16, 2015 10:17 am 

Ci sono scintilla e Mirko e dalle foto su Facebook sono con "patata" (sv old gialla di scintilla) e melanzana ( sv old viola di Mirko)

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 16, 2015 11:15 am 

Sono semplicemente in ferie e dalle foto su Facebook stanno semplicemente gironzolando in Inghilterra e dintorni

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 24, 2015 12:05 am 
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Moto: Melanzana 650s
BeppeZena ha scritto:
Da un po' di tempo ho la scimmia per questo viaggio e sono intenzionato ad andarci la prossima primavera. Tutti gli amici cui l'ho proposto in sostanza mi hanno tirato pacco, perché non possono sapere se in quel periodo lavoreranno o no.

Qualcuno del forum sarebbe interessato ad aggregarsi? Io inizio a pianificare già da settembre-ottobre, per avere più scelta possibile riguardo ad itinerario/traghetto/alloggio.

Beppe

Ciao BeppeZena,
io sono andato questa estate (Mark spione ;-) ) . Prima di tutto ti sconsiglierei di andarci prima di fine maggio/giugno. considera che sull'isola ci sono 250 giorni piovosi all'anno e quando non c'è il sole la temperatura scende velocemente.
Se hai la possibilità di pianificare con così largo anticipo ti consiglio di andarci durante il TT(inizio giugno) oppure durante la seconda gara dell'anno, più tranquilla, ossia il manxGP(fine agosto).
Sicuramente durante i giorni di gara l'atmosfera motociclistaca è amplificata rispetto al resto dell'anno.

Io sono andato una settimana prima del ManxGP, purtropppo non avevo altri giorni di ferie, devo comunque dire che è stato un viaggio fantastico e l'isola merita veramente. Considera che la strada del TT era già pronto gara, con gli sponsor e le protezioni sparse per tutti i 60 km del "circuito".
Ho anche avuto la fortuna di guidare sul mountain "tirato" da un biker local che corre la gara di agosto, è stata un'esperienza da paura :loool:

:ohyes:

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Profilo  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]