PROVENZA 2014

Questo forum è dedicato esclusivamente all'organizzazione di viaggi e alla creazione di itinerari.
Rispondi
L'alemach
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 786
Iscritto il: gio gen 26, 2006 10:02 pm
Moto: CBR 1000 RR+CBF 1000
Località: un milanese a Torino

PROVENZA 2014

Messaggio da L'alemach » mer nov 05, 2014 10:57 pm

Ciao a tutti, vorrei condividere anche con voi un viaggio che ho fatto quest'estate in Provenza, il cui racconto mi è stato gentilmente pubblicato da moto.it.
Metto qui di seguito il link perché mi sembra più veloce piuttosto che copiarlo, mettere le foto ecc...
Se avete consigli o pareri su quelle zone sono ben accetti per la prossima volta che ci tornerò!

http://www.moto.it/viaggi/viaggi-in-mot ... venza.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Alessandro

:D

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1478
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: PROVENZA 2014

Messaggio da cqdoule » gio nov 06, 2014 10:17 am

Ottima tenda.
Io ho usato la arpenaz da 22 euro, e ora prendero la 3xl, che chiusa é praticamente uguale.
Hai sofferto il caldo per quelle zone?

Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

L'alemach
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 786
Iscritto il: gio gen 26, 2006 10:02 pm
Moto: CBR 1000 RR+CBF 1000
Località: un milanese a Torino

Re: PROVENZA 2014

Messaggio da L'alemach » ven nov 07, 2014 11:10 pm

cqdoule ha scritto:Ottima tenda.
Io ho usato la arpenaz da 22 euro, e ora prendero la 3xl, che chiusa é praticamente uguale.
Hai sofferto il caldo per quelle zone?

Inviato tramite un mubiatore artigianale
sono davvero ottimo questi prodotti decathlon come rapporto qualità prezzo!
sofferto il caldo? anche se era pieno agosto, di notte in quelle zone la temperatura scende molto e diventa freddo e umido... più che altro ho sofferto il freddo! avevamo dei sacchi a pelo abbastanza basilari e sono stati appena sufficienti... io poi non ci entravo nemmeno tutto, quindi mi mettevo addosso anche qualche vestito per coprirmi...

Rispondi