Stregato dalla Sardegna 21.09.2013

Questo forum è dedicato esclusivamente all'organizzazione di viaggi e alla creazione di itinerari.
ghess82
Supporter
Supporter
Messaggi: 654
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:43 pm
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice
Località: sarno

Re: R: Stregato dalla Sardegna 21.09.2013

Messaggio da ghess82 » lun set 30, 2013 11:23 am

Ndcr80 ha scritto:Qui ero nei pressi di Portocervo dopo aver percorso l'incredibile ORIENTALE SARDA [SS125] :o
fatta anche io .....
andata e ritorno .....
spettacolare ...
quell'asfalto rossiccio e brillante è carta vetrata .
la rifarei senza problemi

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: R: Stregato dalla Sardegna 21.09.2013

Messaggio da Ndcr80 » lun set 30, 2013 3:23 pm

ghess82 ha scritto:
Ndcr80 ha scritto:Qui ero nei pressi di Portocervo dopo aver percorso l'incredibile ORIENTALE SARDA [SS125] :o
fatta anche io .....
andata e ritorno .....
spettacolare ...
quell'asfalto rossiccio e brillante è carta vetrata .
la rifarei senza problemi

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
azz un Pisciaiuolo :D
Si potrebbe organizzare in Sardegna il prossimo csvr come fecero,se non sbaglio, quelli del fazer italia...
o ci si potrebbe semplicemente organizzare..... :P
Un metodo per risparmiare ci sarebbe: si noleggia un furgone che tenga un numero congruo di moto e lo si imbarca in modo da non pagare i singoli imbarchi delle moto(sempre che il costo del noleggio non sia più salato di ogni singolo imbarco).In questo modo se dovesse esserci qualche inconveniente(sgraat :die: ) abbiamo pure il mezzo di soccorso.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

Re: R: Stregato dalla Sardegna 21.09.2013

Messaggio da SV++ » lun set 30, 2013 3:40 pm

Ho fatto dieci giorni in Sardegna con la famiglia nella zona Sud a meta settembre e non vi dico quanto rosicavo a dover andare in giro in macchina, per giunta piano perché la mia compagna soffre di nausea, nel fare certe strade cosi curvose e grippose ho girato parecchie zone in moto ma cosi tanti chilometri di fila di un livello cosi alto non li avevo mai fatti

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Immagine

Rispondi